Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
L'ultima versione lagga come una ROM stock... Perché non sono rimasto con la ROM precedente :bd:
Io per ora non ho riscontrato lag solo che è evidentemente meno fluida, e comunque penso che anche io tornero indietro preferisco i glitch grafici che erano rarissimi e per niente fastidioasi e avere maggior fluidità!! Aspettero se arrivera una spiegazione da Ste.Poi sicuramente qualcuno la pensera diversamente!!! E comunque vado fuori OT.....Felice anno nuovo a tutti!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se metti il boeffla i glitch spariscono. Non so se peggiora in fluidità se cambi kernel. Auguri a tutti ;)
-
Vi spiego cosa dice JustArchi :
Visto che mira a pubblicare una ROM stabile, questa ROM deve essere del tutto priva di bug. Dopo aver visto molti commenti negativi relativi al problema dei glitch ha deciso anche lui di considerarli un bug a tutti gli effetti e quindi ha ritenuto necessario eliminarli dalla AD. Ha così rilasciato la versione 3.0.2 dove ha eliminato l'hwc e fixato il volume basso del microfono. Ha inoltre annunciato che questa è l'ultima e definitiva versione della ArchiDroid basata su KK, e che non ha intenzione di rilasciare patch per chi vuole l'hwc. Dice che chi vuole l'hwc può tenersi una versione più vecchia della ROM. Al momento sta lavorando su Lollipop e i lavori sono a buon punto.
Buon Anno a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Daxer
Vi spiego cosa dice JustArchi :
Visto che mira a pubblicare una ROM stabile, questa ROM deve essere del tutto priva di bug. Dopo aver visto molti commenti negativi relativi al problema dei glitch ha deciso anche lui di considerarli un bug a tutti gli effetti e quindi ha ritenuto necessario eliminarli dalla AD. Ha così rilasciato la versione 3.0.2 dove ha eliminato l'hwc e fixato il volume basso del microfono. Ha inoltre annunciato che questa è l'ultima e definitiva versione della ArchiDroid basata su KK, e che non ha intenzione di rilasciare patch per chi vuole l'hwc. Dice che chi vuole l'hwc può tenersi una versione più vecchia della ROM. Al momento sta lavorando su Lollipop e i lavori sono a buon punto.
Buon Anno a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora spero che lollipop sia più stabile! Ha fatto una caaa.... Ad eliminarlo.
-
OP aggiornata! :cool:
Scusate per il mancato supporto ma è il 31 ragazzi!
Buon anno a tutti! :D
-
Raga come faccio a riscaricare la versione vecchia?
-
Quote:
Genio98
Raga come faccio a riscaricare la versione vecchia?
Nella OP c'è il link "tutti i files", la trovi li :).
-
Ma questa ultima è proprio una sola??
-
Grazie ;) in download, solo io con la versione precedente non ricevevo le risposte alle discussioni di tapatalk?
-
Quote:
muschio
Ma questa ultima è proprio una sola??
Androidiani App
Avrà fatto apposta per l'ultimo dell'anno [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Buon anno a tutti voi Androidiani!!
-
Quote:
Genio98
Grazie ;) in download, solo io con la versione precedente non ricevevo le risposte alle discussioni di tapatalk?
A me funzionano, ma confermo che Tapatalk sta avendo un sacco di problemi con le notifiche, in versioni precedenti della ROM inizialmente non le ricevevo, poi da sole avevano ripreso a funzionare... Boh, vai a capirla questa app...
-
Ste tu cosa monti l'ultima o la precedente?
-
Rispondo io.... Penso la precedente cmq
-
Quote:
ste22032
A me funzionano, ma confermo che Tapatalk sta avendo un sacco di problemi con le notifiche, in versioni precedenti della ROM inizialmente non le ricevevo, poi da sole avevano ripreso a funzionare... Boh, vai a capirla questa app...
Io riflasho la vecchia versione! Vediamo i glitch grafici col boeffla se rimangono
-
Quote:
Genio98
Io riflasho la vecchia versione! Vediamo i glitch grafici col boeffla se rimangono
I glitch non ci sono col boeffla
-
-
Quote:
muschio
Ste tu cosa monti l'ultima o la precedente?
Androidiani App
Al momento la 3.0.1.1, ma domani aggiornerò all'ultima 3.0.2. Effettivamente i glitch sono per me fastidiosi (specie quelli alla fotocamera in landscape) e non accettabili in una stable. Condivido il pensiero di JustArchi, una stabile deve essere bug-free, altrimenti non ha senso rilasciarla come tale.
Comunque, ognuno è libero di decidere se aggiornare o no, in base alle proprie priorità :).
-
Dopo l'aggiornamento all'ultima 3.0.2, mi ritrovo con l'orario a sinistra e i vari altri menu "rovesciati" nel senso che la dicitura è allineata a destra e i simboli a sinistra.
Come rimediare senza dover riflesciare?
Grazie.
nigol
-
Ste un consiglio da amico: se ci tieni alla fluidità flasha il boeffla e vedi che risolvi i glitch grafici. Nel multitasking lagga di brutto l'ultima versione
Edit: i glitch ci sono anche col boeffla NG
-
3 allegato(i)
Ecco finalmente le mie performance con la batteria... Calcola che riesco a fare sempre 3.30 di schermo
-
Sarò l'unico ma io problemi grafici non ne avevo sto rimettendo la penultima versione che va da DIOOO!!!
Buon 2015 a tutto il forum
-
Quote:
calimerorosso
Sarò l'unico ma io problemi grafici non ne avevo sto rimettendo la penultima versione che va da DIOOO!!!
Non è che hai cambiato kernel?
-
Quote:
calimerorosso
Idem.....
Unico problema noto un po a tutti è solo quando si fa ruotare lo schermo che non "reimpagina" (se si può dire) a dovere!!! Per il resto tutto eccellente(non ho aggiornato all'ultima release con kernel archi)
Buon Anno nuovo a tutti....
-
Buon 2015 a tutti. Sinceramente tra l'ultima e la penultima non noto grandissime differenze. Solo la ricarica da spento è un disastro, ma questi problemi si hanno solo con il kernel archi?
-
Io abbandono questa ROM per i glitch grafici e l'audio del volume basso. Sono forzato a passare alla stock :'(
-
Quote:
muschio
Buon 2015 a tutti. Sinceramente tra l'ultima e la penultima non noto grandissime differenze. Solo la ricarica da spento è un disastro, ma questi problemi si hanno solo con il kernel archi?
Androidiani App
Ieri sera per la prima volta l'ho ricaricato da spento e stamattina era al 100% ,il led era rosso e stamattina verde...... unica cosa cliccando il tasto centrale non compare la batteria sul display!!!
-
Idem..ma non so cosa gli sia successo non mi si accendeva..ho dovuto sfilare la batteria..
-
Se pensate che fino a poco tempo fa la ricarica da spento non funzionava nemmeno e causava il riavvio del terminale (ed è ancora ancora così su qualsiasi altra ROM AOSP a parte la ArchiDroid, indipendentemente dal kernel), il fatto che non compaia la batteria a display una volta premuto un tasto durante la ricarica non mi pare per nulla un dramma...
Piuttosto io sarei contento del fatto che il telefono NON si è riavviato al collegamento e questa mi sembra la cosa più importante, non il fatto che lo schermo rimanga nero alla pressione di home/power. La ricarica avviene correttamente a prescindere e il LED di notifica da l'indicazione principale sul suo stato (LED rosso -> ricarica in corso, LED verde -> ricarica completa).
Ma questo probabilmente è solo il mio pensiero... Sembra che non tutti sappiamo apprezzare quanto è stato fatto...
P. S. Glitch grafici e audio basso del microfono sono stati fixati nella AD 3.0.2 :).
-
buon anno a tutti:) sto facendo un po di prove con le ultime versioni...ora sto provando la 3.01.1 e AK 1.7.1 ..mi sembra di avere una ottima fluidità senza nessun glitch o riavvii ..ho installato anche Antutu benchmark che mi da 27529 per fare dei raffronti con altri o con altre versioni che proverò.( boeffla ng ,AD3.0.2, AK 1.7.2v etc )..se qualcuno ha fatto il test ....
-
Quote:
albeatri
buon anno a tutti:) sto facendo un po di prove con le ultime versioni...ora sto provando la 3.01.1 e AK 1.7.1 ..mi sembra di avere una ottima fluidità senza nessun glitch o riavvii ..ho installato anche Antutu benchmark che mi da 27529 per fare dei raffronti con altri o con altre versioni che proverò.( boeffla ng ,AD3.0.2, AK 1.7.2v etc )..se qualcuno ha fatto il test ....
Prendili con le pinze i risultati dei bench..
Comunque auguri a tutti!
-
Buon anno a tutti!!Sto tornando alla versione precedente perche era piu fluida rispetto a questa!!!E comunque ragazzi ricordiamoci che quest'uomo con questa Rom ha reso uno smartphone di 2 anni e mezzo fa un terminale di tutto rispetto se paragonato a qualche nuovo modello attuale!!!
-
Quote:
manucpg
Buon anno a tutti!!Sto tornando alla versione precedente perche era piu fluida rispetto a questa!!!E comunque ragazzi ricordiamoci che quest'uomo con questa Rom ha reso uno smartphone di 2 anni e mezzo fa un terminale di tutto rispetto se paragonato a qualche nuovo modello attuale!!!
Androidiani App
Concordo sia per la fluidità della versione precedente sia sulla bontà di questa rom in generale... Sto pensando di fargli un "donate"...
-
Quote:
Genio98
Non è che hai cambiato kernel?
No ultimo archikernel
-
Scusate ho un problema quando chiamo qualcuno mi dicono che in conversazione avvertono un grosso fruscio mentre io sento bene.Ho abilitato l'audio Boeeffla ma nulla di fatto
Consigli????
-
Quote:
calimerorosso
Scusate ho un problema quando chiamo qualcuno mi dicono che in conversazione avvertono un grosso fruscio mentre io sento bene.Ho abilitato l'audio Boeeffla ma nulla di fatto
Consigli????
Da Stweaks sezione audio, devi abbassare il "microphone gain in call" almeno a 20 e fare delle prove..
-
Quote:
calimerorosso
Consigli????
Se non risolvi abbassando il volume del microfono in chiamata da STweaks valuta un cambio di modem perchè probabilmente è quello il problema
Auguri di buon anno a tutti!!!!
-
Quote:
Promez
[quote name="albeatri" post=6459471]buon anno a tutti:) sto facendo un po di prove con le ultime versioni...ora sto provando la 3.01.1 e AK 1.7.1 ..mi sembra di avere una ottima fluidità senza nessun glitch o riavvii ..ho installato anche Antutu benchmark che mi da 27529 per fare dei raffronti con altri o con altre versioni che proverò.( boeffla ng ,AD3.0.2, AK 1.7.2v etc )..se qualcuno ha fatto il test ....
Prendili con le pinze i risultati dei bench..
Comunque auguri a tutti![/QUOTE]
Il risultato non so nemmeno se è buono o no... Era solo per fare un raffronto di velocità tra le varie versioni e kernel.. Buon anno anche a te.
-
Quote:
ste22032
il fatto che non compaia la batteria a display una volta premuto un tasto durante la ricarica non mi pare per nulla un dramma...
Sembra che non tutti sappiamo apprezzare quanto è stato fatto...
Non so se era riferito a me che avevo semplicemente risposto ad un altro utente senza disprezzare niente.....
dalla mia ti posso solo dire che quello che fanno queste persone è solo da ammirare ed aggiungo pure che per come era diventato il telefono lo volevo accantonare(ROM stock) e adesso sto sempre a smanettare......
ed anche se ci sono piccoli bag proprio io li ho sempre definiti "stupidate"!!!
-
Ho visto che è uscita la 3.2.
Ne vale la pena di aggiornare dalla 3.1.1 o non ci sono grossi cambiamenti ?
-
Quote:
Alphard
Ho visto che è uscita la 3.2.
Ne vale la pena di aggiornare dalla 3.1.1 o non ci sono grossi cambiamenti ?
Se non ti dà problemi ti consiglio di non aggiornare dato che la 3.1.1 è la più veloce di tutteee
Io personalmente sono tornato indietro!!!!
-
Ma da dove la misurate la velocità? No perche io ho la 3.1.1 e da quelle installate anche precedentemente non noto tutta sta differenza...