Visualizzazione stampabile
-
Ho provato la Tronsmart T1000 per trasmettere tramite WiFi foto e video dal telefono a una qualsiasi TV con HDMI. Funziona perfettamente anche senza avere un router né internet (collegamento diretto telefono-hdmi Dongle)
-
Da quando ho installato la 3.0.2 ho problemi con gmail........l'app gmail si e bloccata in modo anomalo......spesso mi restituisce queste errore.......come mai?????.....qualcuno e successo????
-
Ragazzi sto notando che quando spengo il cell e dopo un 10 minuti lo riaccendo,la percentuale di carica sale ed il cell è tipo instabile e si blocca e riavvia da solo 2\3 volte. Ho il boeffla,forse è colpa dei settaggi?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpeverde
Da quando ho installato la 3.0.2 ho problemi con gmail........l'app gmail si e bloccata in modo anomalo......spesso mi restituisce queste errore.......come mai?????.....qualcuno e successo????
Non mi è mai successo, prova ad eliminare cache e dati di Gmail da impostazioni - app, dovrebbe bastare.
Quote:
Ishima
Ragazzi sto notando che quando spengo il cell e dopo un 10 minuti lo riaccendo,la percentuale di carica sale ed il cell è tipo instabile e si blocca e riavvia da solo 2\3 volte. Ho il boeffla,forse è colpa dei settaggi?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.
Può essere colpa dei settaggi, specie se hai applicato un profilo di undervolt. Ma il fatto che la % di carica salga senza motivo mi fa pensare più ad un problema hardware della batteria, magari sarebbe da sostituire.
-
c'è un modo per cambiare l'aspetto dei tile quick settings?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
phaber87
c'è un modo per cambiare l'aspetto dei tile quick settings?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, con uno dei numerosi temi presenti nel Play Store. Ti ricordo che deve essere compatibile con CM11 e nuovo theme engine, nella descrizione del tema è sempre riportato.
-
Qualcuno mi aiuti, dopo aver usato per qualche giorno il wi-fi, provo a connettermi con la rete dati tim ma non si connette.
Dal pannello vedo che è attiva perché non c'è più la "x" sulle barre del segnale, ma non esce la letterina H/H+.
Ho provato sia con wi-fi che senza, fatti i wipe cache e dalvik ma niente.
Non ditemi che devo formattare 😢
p.s. ho Archi 3.0.1.1 con archikernel stock di aroma
-
Quote:
Alphard
Qualcuno mi aiuti, dopo aver usato per qualche giorno il wi-fi, provo a connettermi con la rete dati tim ma non si connette.
Dal pannello vedo che è attiva perché non c'è più la "x" sulle barre del segnale, ma non esce la letterina H/H+.
Ho provato sia con wi-fi che senza, fatti i wipe cache e dalvik ma niente.
Non ditemi che devo formattare 😢
p.s. ho Archi 3.0.1.1 con archikernel stock di aroma
Prima di tutto dovresti controllare se l'apn è quello giusto, dopodiché provare a riavviare il device. Potrebbe anche essere un problema temporaneo dell'operatore.
-
Forse qualcuno mi lincerà:
Ma venendo dalla 3.0.1 con archidroid kernel ho avuto un pò di instabilità tra cui blocchi e riavvi.
Adesso ho flashato l'ultima rom con boeffla e come instabilità mi ha dato riavvii (ma credo di aver risolto togliendo l'undervolt -75 e mettendo il voltaggi normale)
Chi mi può elencare i difetti (problemi) di questa ultima rom e di entrambi kernel????
Ste22032 a te chiedo gentilmente una cosa, sono passato all'ultima rom 3.0.2 flashando il boeffla venendo da archidroid.
La procedura Conservando i dati quindi senza wipe può causare danni o bisognava fare un wipe e partire da rom pulita?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
bungdbangd
Forse qualcuno mi lincerà:
Ma venendo dalla 3.0.1 con archidroid kernel ho avuto un pò di instabilità tra cui blocchi e riavvi.
Adesso ho flashato l'ultima rom con boeffla e come instabilità mi ha dato riavvii (ma credo di aver risolto togliendo l'undervolt -75 e mettendo il voltaggi normale)
Chi mi può elencare i difetti (problemi) di questa ultima rom e di entrambi kernel????
Ste22032 a te chiedo gentilmente una cosa, sono passato all'ultima rom 3.0.2 flashando il boeffla venendo da archidroid.
La procedura Conservando i dati quindi senza wipe può causare danni o bisognava fare un wipe e partire da rom pulita?
Grazie mille a tutti
Le differenze tra ArchiDroid 3.0.1.1 e 3.0.2 sono riassunte in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6468968. Per quanto riguarda i kernel, sono estremamente validi tutte e due, in entrambi i casi puoi dire di avere scelto uno tra i migliori kernel per S3.
No, va benissimo anche l'aggiornamento senza wipe dal momento che tra una base e l'altra non ci sono modifiche tali da richiedere un full wipe. Probabilmente l'instabilità era dovuta all'undervolt.
-
Quote:
ste22032
Prima di tutto dovresti controllare se l'apn è quello giusto, dopodiché provare a riavviare il device. Potrebbe anche essere un problema temporaneo dell'operatore.
Niente non si risolve. Apn corretti comunque.
-
Ragazzi,fare 2:30 0 3 ore di schermo, è un buon risultato per la batteria? L'utilizzo è nella media.
-
Quote:
ste22032
Scusami ste il link non credo sia valido :)
-
Quote:
Alphard
Niente non si risolve. Apn corretti comunque.
Prova a riflashare o cambiare kernel, uno tra ArchiKernel e Boeffla NG.
Quote:
Ishima
Ragazzi,fare 2:30 0 3 ore di schermo, è un buon risultato per la batteria? L'utilizzo è nella media.
Dipende, lo schermo è sicuramente il fattore che influisce maggiormente sull'autonomia, ma molti altri parametri vanno tenuti in considerazione per poter dire se quel risultato è buono oppure no. E mi riferisco a wakelocks, connettività, gestione del deep sleep, età della batteria, etc... Non posso dare un giudizio sensato a meno che non posti gli screen di BBS seguendo quando scritto nelle FAQ in prima pagina.
Quote:
bungdbangd
Scusami ste il link non credo sia valido :)
Da Tapatalk lo apro tranquillamente... Post #2544 comunque.
-
Quote:
ste22032
Prova a riflashare o cambiare kernel, uno tra ArchiKernel e Boeffla NG.
Dipende, lo schermo è sicuramente il fattore che influisce maggiormente sull'autonomia, ma molti altri parametri vanno tenuti in considerazione per poter dire se quel risultato è buono oppure no. E mi riferisco a wakelocks, connettività, gestione del deep sleep, età della batteria, etc... Non posso dare un giudizio sensato a meno che non posti gli screen di BBS seguendo quando scritto nelle FAQ in prima pagina.
Da Tapatalk lo apro tranquillamente... Post #2544 comunque.
Eh quello l'avevo capito, speravo che non ci fosse bisogno -_-
È strano però che all'inizio non avevo problemi. Ora dopo un po' che non usavo la connessione, non funziona più.
È possibile che abbia fatto qualche pasticcio con Amplify?
Avevo seguito una guida su wakelocks e allarmi . Anche se ho resettato tutto
-
Quote:
Alphard
Eh quello l'avevo capito, speravo che non ci fosse bisogno -_-
È strano però che all'inizio non avevo problemi. Ora dopo un po' che non usavo la connessione, non funziona più.
È possibile che abbia fatto qualche pasticcio con Amplify?
Avevo seguito una guida su wakelocks e allarmi . Anche se ho resettato tutto
Non penso proprio che sia Amplify. Ad ogni modo installare nuovamente la ROM senza wipe non comporta alcuna perdita di dati personali ;).
-
Ciao, scusate ho un problemino con l'ultima versione: lo stile del pannello del volume presente nelle impostazioni audio. Nonostante io lo imposti come "estendibile" od "esteso", nel giro di un minuto torna ad essere nella modalità "singolo". Come posso risolvere? Grazie mille. :'(
-
Quote:
disello
Ciao, scusate ho un problemino con l'ultima versione: lo stile del pannello del volume presente nelle impostazioni audio. Nonostante io lo imposti come "estendibile" od "esteso", nel giro di un minuto torna ad essere nella modalità "singolo". Come posso risolvere? Grazie mille. :'(
Probabilmente il motivo è che hai attivato Xposed + Gravity Box e questo crea delle interferenze con le impostazioni della ROM, ad esempio con il pannello audio. Se ti ritrovi in quanto scritto, apri GB, sezione audio e volume, spunta pannello volumi espandibile.
-
Salve ragazzi...
allora, ho un problema. quando provo ad installare la ROM, dopo tutti i passaggi di personalizzazione dell'installazione, prima di partire in ultimo, mi dice che il wipe reset, è obbligatorio, al che faccio continua.. e ritorna in recovery. come posso risolvere? :O
-
Quote:
karmine1994
Salve ragazzi...
allora, ho un problema. quando provo ad installare la ROM, dopo tutti i passaggi di personalizzazione dell'installazione, prima di partire in ultimo, mi dice che il wipe reset, è obbligatorio, al che faccio continua.. e ritorna in recovery. come posso risolvere? :O
Aggiorna la recovery all'ultima TWRP 2.8.4.0, c'è tutto in prima pagina tra le FAQ.
Dai un'occhiata anche allo spoiler download - procedura di flash.
-
Quote:
ste22032
Aggiorna la recovery all'ultima TWRP 2.8.4.0, c'è tutto in prima pagina tra le FAQ.
Dai un'occhiata anche allo spoiler download - procedura di flash.
ho appena aggiornato la recovery ma mi da problemi.. ho aggiornato sia via sd che via odin, ma il problema rimane. Mi si avvia, facendo comparire la scritta Samsung Galaxy s3.. poi esce una schermata in blu con scritto TEAMWIN. e si riavvia così all'infinito.
-
Quote:
karmine1994
ho appena aggiornato la recovery ma mi da problemi.. ho aggiornato sia via sd che via odin, ma il problema rimane. Mi si avvia, facendo comparire la scritta Samsung Galaxy s3.. poi esce una schermata in blu con scritto TEAMWIN. e si riavvia così all'infinito.
Flesha la CWM vedi se esci dal boot loop e poi rimetti la TWRP.
-
Quote:
startrek
Flesha la CWM vedi se esci dal boot loop e poi rimetti la TWRP.
la flesho col .tar (anche perchè unico modo)? se si dove lo trovo?
-
Quote:
karmine1994
la flesho col .tar (anche perchè unico modo)? se si dove lo trovo?
Prova qui
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1391100492
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1391100575
-
Quote:
startrek
ok... ho fleshato. ora.. da dove mi consigli di prendere la twrp? perchè forse quella che ho trovato io, o era corrotta.. o non so :(
-
Quote:
karmine1994
ok... ho fleshato. ora.. da dove mi consigli di prendere la twrp? perchè forse quella che ho trovato io, o era corrotta.. o non so :(
Sei uscito dal boot loop?
-
Quote:
startrek
Sei uscito dal boot loop?
sisi, col file .tar, sono tornato calmo e tranquillo in recovery :D
-
Quote:
karmine1994
sisi, col file .tar, sono tornato calmo e tranquillo in recovery :D
Non so tu dove abbia preso la twrp , ma qui c'è un thread dedicato in buona salute ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Quote:
startrek
niente.. sempre lo stesso problema.. sia con la 8.4 che con la .3 va in boot loop.. inoltre, prima che fleshassi la twrp, ho provato ad fleshare la rom, e niente.. sul "wiping data" si blocca e si riavvia, ritornando in recovery. la cosa si fa interessante u.u
-
Quote:
ste22032
Probabilmente il motivo è che hai attivato Xposed + Gravity Box e questo crea delle interferenze con le impostazioni della ROM, ad esempio con il pannello audio. Se ti ritrovi in quanto scritto, apri GB, sezione audio e volume, spunta pannello volumi espandibile.
Ho fatto, adesso sembra funzionare. Intanto grazie mille, sei stato illuminante.
-
Quote:
karmine1994
niente.. sempre lo stesso problema.. sia con la 8.4 che con la .3 va in boot loop.. inoltre, prima che fleshassi la twrp, ho provato ad fleshare la rom, e niente.. sul "wiping data" si blocca e si riavvia, ritornando in recovery. la cosa si fa interessante u.u
Non resta che provare la PhilZ Touch Recovery.
-
Quote:
ste22032
niente...sono riuscito nel backup, ma al momento del wipe date/factory reset, dopo pochi secondi che inizio il wipe, precisamente nella riga "Wiping data...", si riavvia e comincia un boot. ma mi fa comunque entrare sia in down mode che in recovery.. ma il reset non me lo fa fare ne con la vecchia cwm ne con questa philZ.
sempre più interessante ;D
-
esaguendo il format da ADVANCED, il system me lo fa fare, il problema sta nel DATA... e non capisco il motivo..
-
Ragazzi scusate, c.e un modo per aggiungere il tile per abilitare e disattivare la rotazione dello schermo?
-
Quote:
emanuele206
Ragazzi scusate, c.e un modo per aggiungere il tile per abilitare e disattivare la rotazione dello schermo?
Tiri giù la tendina dei tile e clicchi sul +. E li trovi tutti quelli disponibili!! Lo selezioni e poi te lo ritrovi nei tile.....
-
Parziale OT, qual'è tra le tante la rom lollipop per s3 su cui sta lavorando JustArchi?
-
Quote:
MrGarret
Parziale OT, qual'è tra le tante la rom lollipop per s3 su cui sta lavorando JustArchi?
Non so quanto possa essere considerato parziale questo OT, andava chiesto in Caffè Point. Comunque è la CM12 Unofficial (questa), più che JustArchi attualmente ci sta lavorando Moster2.
-
Aggiornato alle 3.0.2 un paio di settimane fa con full wipe, tutto come da manuale.
Perfetto fino a poco fa: aprendo la fotocamera, solito "Impossibile collegarsi alla fotocamera"; in questi giorni l'ho utilizzata diverse volte senza problemi.
Questo comportamento mi fa pensare che la causa del problema possa essere qualche junk file che si deposita nella cache dell'app, no?
Altri che hanno avuto questo problema con la 3.0.2?
-
Quote:
mello29
Aggiornato alle 3.0.2 un paio di settimane fa con full wipe, tutto come da manuale.
Perfetto fino a poco fa: aprendo la fotocamera, solito "Impossibile collegarsi alla fotocamera"; in questi giorni l'ho utilizzata diverse volte senza problemi.
Questo comportamento mi fa pensare che la causa del problema possa essere qualche junk file che si deposita nella cache dell'app, no?
Altri che hanno avuto questo problema con la 3.0.2?
io avendo la fotocamera "difettosa" (quella con il chip particolare...) avevo problemi con la 2.5.3 e sempre con molte cyano, infatti c'era una procedura e un fix da installare. Con la 3.0.2 non ho avuto più problemi, e saranno una ventina di giorni che uso la fotocamera senza intoppi.
-
Quote:
ste22032
Non so quanto possa essere considerato parziale questo OT, andava chiesto in Caffè Point. Comunque è la CM12 Unofficial (
questa), più che JustArchi attualmente ci sta lavorando Moster2.
Grazie scusa, non mi son mica pensato di postare in Caffè Point :D