Scusa... premi contemporaneamente tasto accensione + volume giù non il tasto home...
Salve a tutti!!! avrei alcune domande da fare su questa ottima rom, magari saranno anche banali ma siccome sono piu di 7000 post, ho letto fino a un certo punto e poi mi sono perso![]()
![]()
quindi non mi uccidete
.... non sono nuovo nel modding ma l'ho abbandonato da un po di tempo e sono un pò arruginito, stavo cercando una rom per il mio s3 e facendo ricerche qua e là mi sono imbattuto in questa rom che sembra essere una delle meglio basate su Lollipop...
la prima domanda che vorrei farmi è visto che io ho effettuato il root e installato la recovery con il firmware 4.1.2 ci sono problemi se installo questa rom quindi passando direttamentea 5.1.1?
la seconda e quella forse piu ''matta'', ma le gapps ci sono oppure sono gia comprese?!
Se in fase di installazione hai scelto ArchiKernel tra le app dovresti avere Synapse, che serve appunto a modificare i vari parametri gestiti dal kernel. Tra questi c'è il governor della CPU, lo ZZMoove è uno tra quelli disponibili e lo puoi abilitare dalla sezione CPU dell'app. Ti metto anche uno screen così non puoi sbagliare:
Spoiler:
1) Si non ci sono problemi, basta avere una recovery aggiornata e fare un full wipe. In prima pagina trovi tutte le informazioni che ti servono, anche il collegamento alla guida per l'installazione ultra pulita;
2) Yep, le GApps sono già incluse e grazie ad AROMA puoi scegliere quali installare e quali no.
Spoiler:
ettore88 (02-10-15)
Dove trovo la descrizione dei vari profili? Quale mi consigliate voi per la vostra esperienza?
grazieeeee
-----------------------------------
Per chi fosse interessato
1) for Default (set governor defaults)
2) for Yank Battery -> old untouched setting (a very good battery/performance balanced setting DEV-NOTE: highly recommended!)
3) for Yank Battery Extreme -> old untouched setting (like yank battery but focus on battery saving)
4) for ZaneZam Battery -> old untouched setting (a more 'harsh' setting strictly focused on battery saving DEV-NOTE: might give some lags!)
5) for ZaneZam Battery Plus -> NEW! reworked 'faster' battery setting (DEV-NOTE: recommended too! )
6) for ZaneZam Optimized -> old untouched setting (balanced setting with no focus in any direction DEV-NOTE: relict from back in the days, even though some people still like it!)
7) for ZaneZam Moderate -> NEW! setting based on 'zzopt' which has mainly (but not strictly only!) 2 cores online
8) for ZaneZam Performance -> old untouched setting (all you can get from zzmoove in terms of performance but still has the fast down scaling/hotplugging behaving)
9) for ZaneZam InZane -> NEW! based on performance with new auto fast scaling active. a new experience!
10) for ZaneZam Gaming -> NEW! based on performance with new scaling block enabled to avoid cpu overheating during gameplay
11) for ZaneZam Relax -> NEW! based on moderate (except hotplug settings) with relaxed sleep settings
(since version 0.9 beta4: cpu temperature threshold of 65°C enabled if exynos4 cpu temperature reading support was compiled with the governor)
Ultima modifica di robytotem; 03-10-15 alle 14:45
A qualcun'altro con l'ultima sperimentale non va l'adblock??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti ho appena installato questa rom...che kernel mi consigliate ?
Archikernel, lo puoi selezionare in fase di installazione da aroma installer.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
calimerocz (03-10-15)