CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 828 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Allora la metto in scarico. Il Kernel ultima versione si installa in automatico o lo devo installare separatamente?
    Sono sicuro che non ne resterai deluso

La versione 2.5.2 della ArchiDroid ha di default una versione di test dell'archikernel 1.3. Se vuoi aggiornare all' AK 1.4 per ora lo devi fare manualmente, trovi link e guida sempre nelle FAQ.

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (16-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

in Archi Patition Wizard e Hardswap, lascio tutto così com'è? "Current ext4 e Current NO"?

AGGIORNAMENTO:
    Ho provato, speriamo bene!

Installata!
    Le linguette in impostazioni per selezionare "ON/Off" nelle varie voci, sono azzurre e non bianche!
    C'è modo di togliere la bootanimation cyano? O al massimo togliere l'audio della boot aniamtion.
    Posso ripristinare le applicazioni personali (non di sistema) e i dati, tramite titaniun backup (backup fatto con la slimkat ominrom).

Note dolenti:
    La prima cosa negativa (rispetto alla slimkat) che ho notato è che il menù impostazioni ogni tanto presenta dei microlag che con la Slimkat non avevo. Leggo e noto che il telefono ha l'overclock a 1600. Ma si può ripristinare il valore di default senza incidere negativamente sulle performance. Considerate che non lo uso per giocare.
    In questo caso core dovrei modificare su Stweake?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 16-08-14 alle 16:05
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

in Archi Patition Wizard e Hardswap, lascio tutto così com'è? "Current ext4 e Current NO"?

AGGIORNAMENTO:
    Ho provato, speriamo bene!

Installata!
    Le linguette in impostazioni per selezionare "ON/Off" nelle varie voci, sono azzurre e non bianche!
    C'è modo di togliere la bootanimation cyano? O al massimo togliere l'audio della boot aniamtion.
    Posso ripristinare le applicazioni personali (non di sistema) e i dati, tramite titaniun backup (backup fatto con la slimkat ominrom).

Note dolenti:
    La prima cosa negativa (rispetto alla slimkat) che ho notato è che il menù impostazioni ogni tanto presenta dei microlag che con la Slimkat non avevo. Leggo e noto che il telefono ha l'overclock a 1600. Ma si può ripristinare il valore di default senza incidere negativamente sulle performance. Considerate che non lo uso per giocare.
    In questo caso core dovrei modificare su Stweake?
    Si archi partition wizard e hardswap si lasciano così come sono (ext4 e no).

Le linguette si sono blu, come nella CM 11 pura (la base è quella, la AD è compilata su sorgente cyanogenmod). Per averle bianche devi cercare un tema. Per la boot invece devi flashare di nuovo la rom senza wipes e selezionare in Aroma "no bootanimation" oppure una tra quelle disponibili (o anche installare un tema dal Play Store che ne integra una, tipo Android L). Il suono di accensione è già stato tolto, è solo al primo avvio.

Le applicazioni si, le puoi ripristinare, anche se un'installazione pulita delle stesse sarebbe il massimo (vedi FAQ).

Qua nessun lag, la rom è veloce come una scheggia! Per cambiare frequenza di clock devi prima aggiornare ad AK 1.4 e poi con stweaks, dalla sezione CPU, selezionare 1400 MHz invece di 1600 come "cpu max frequency", non dovrebbe cambiare nulla

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (16-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

grazie!
    Hai da consigliarmi un tema che sia proprio uguale, ma con le linguette bianche come nella slimkat! Stessa cosa per la bootanimation. Cercavo proprio quella di Android L o quella originale di Android 4.4.4

Ho come l'impressione che le icone dei collegamenti della schermata di sblocco, siano un pò piccole. C'è modo di renderle più grandi.
    Nell'installazione come DPI ho selezionato 280.

Come verifico le temperature della cpu? boeffla config la visulizzava in apertura ma su stweak non ho trovato nessuna voce al riguardo.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 16-08-14 alle 16:50
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi installata oggi questa rom e abbandonata la stock 4.3
    S E M P L I C E M E N T E S P E T T A C O L A R E!

Avrei alcune domande alle quali spero possiate rispondermi:
    -Dall'aroma installer gli avevo detto di lasciarmi i vecchio modem e invece mi ha installato l'ultimo....è normale?
    -Vorrei installare l'ultimo kernel archi 1.4 anziché quello di default 1.3 mantenendo l'oc a 1.6GHZ.....come faccio? E' già preimpostato?
    -Se lancio l'app Gravitybox [kk] mi dice che il modulo gravity box non risponde......come faccio per farlo andare?

Vi ringrazio!!!

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

@ste22032 ho letto qualche giorno fa di alcuni temi da postare a JustArchi per una sorpresa che voleva fare agli users, io invece ti chiedo se hai provato già su questa rom qualche tema e quale ti ha colpito di più graficamente è che vorresti consigliarmi. Grazie anticipatamente.
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Hai da consigliarmi un tema che sia proprio uguale, ma con le linguette bianche come nella slimkat! Stessa cosa per la bootanimation. Cercavo proprio quella di Android L o quella originale di Android 4.4.4
    Mhh, per il tema al momento non mi viene in mente nulla, le linguette blu sono di default su Android Kitkat, perfino su Nexus 5... La Slimkat ha voluto personalizzare le impostazioni a suo modo. Dovresti cercare sul Play Store qualcosa come "new theme engine" e vedere un pò tra i risultati che escono...

Ho come l'impressione che le icone dei collegamenti della schermata di sblocco, siano un pò piccole. C'è modo di renderle più grandi.
    Nell'installazione come DPI ho selezionato 280.
    Puoi aumentare i DPI seguendo uno dei 3 modi descritti nelle FAQ a secondo post. Ti consiglio di aspettare qualche giorno però, è solo una questione di abitudine ai 280 DPI, secondo me danno una visualizzazione ottimale su questa ROM

Come verifico le temperature della cpu? boeffla config la visulizzava in apertura ma su stweak non ho trovato nessuna voce al riguardo
    No su STweaks non è prevista. Io ad esempio utilizzo un widget (transparent weather clock) che visualizza ora, meteo e alcuni info aggiuntive tra cui la temperature della batteria. Altrimenti sul Play Store trovi decine di alternativa, a partire da CPU-Z, etc...

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Dall'aroma installer gli avevo detto di lasciarmi i vecchio modem e invece mi ha installato l'ultimo....è normale?
    Sicuramente, magari senza volere, hai scelto di aggiornare il modem da Aroma.. Vedi come ti trovi, nel caso puoi sempre cambiarlo, FAQ 7 secondo post

Vorrei installare l'ultimo kernel archi 1.4 anziché quello di default 1.3 mantenendo l'oc a 1.6GHZ.....come faccio? E' già preimpostato?
    Si è già preimpostato, per aggiornarlo vedi invece la FAQ 5

Se lancio l'app Gravitybox [kk] mi dice che il modulo gravity box non risponde......come faccio per farlo andare?
    Perchè devi prima configurare Xposed facendo Install/update, etc... FAQ 12

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    @ste22032 ho letto qualche giorno fa di alcuni temi da postare a JustArchi per una sorpresa che voleva fare agli users, io invece ti chiedo se hai provato già su questa rom qualche tema e quale ti ha colpito di più graficamente è che vorresti consigliarmi. Grazie anticipatamente.
    Si esatto, dalla prossima versione, la 2.5.3, credo verranno implementati direttamente in Aroma anche i temi

Ti consiglio, senza ombra di dubbio, il tema di Android L
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

fabbro76 (16-08-14),keveak (16-08-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Allora, l'ho appena scaricato ed ha effettuato l'installazione, ora me lo ritrovo in impostazioni>temi per applicarlo devo spuntare tutte le caselle e poi cliccare su applica?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Allora, l'ho appena scaricato ed ha effettuato l'installazione, ora me lo ritrovo in impostazioni>temi per applicarlo devo spuntare tutte le caselle e poi cliccare su applica?
    Esattamente! Per di più con il nuovo Theme Engine puoi anche combinare gli elementi di più temi scaricati. Ti faccio un esempio, può essere che non ti piaccia lo stile del tema X, nessun problema, scarichi il tema Y che invece ti aggrada e lo applichi da li, cioè spunti la sua casella relativa al parametro da modificare (in questo caso lo stile)

Spero di essere stato chiaro, comunque io del tema Android L ho spuntato tutto
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (16-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non riesco A non smettere di spippolarci.....è una droga!!!!!
    Ragazzi ma il multimonitor esiste????

Pagina 28 di 828 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio