Tranquillo. Anche io. Riscaricato la rom. Riflashata. Spostato l apk..... niente da fare. Tornato alla versione precedente funziona tutto
Bhoooooooooo
ok allora ricapitolando...scarico con la App di archidroid, entro in recovery, e installo senza alcun wipe...
ho capito bene?....[/QUOTE]
Ok... I wipe che servono vengono fatti in automatico.. Basta che tu scelga di non fare * wipe data * nonostante ti venga consigliato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok... I wipe che servono vengono fatti in automatico.. Basta che tu scelga di non fare * wipe data * nonostante ti venga consigliato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok grazie sei stato gentilissimo...
Scusate ma ora mi sorge un sospetto. Ma il profilo BCM centra qualcosa con la fotocamera?
keveak (23-12-14),rastlien78 (23-12-14)
Ragazzi volevo porvi una domanda... Ho un cavetto per collegare le penne usb al s3 e ho notato che all'inizio la riconosce ma dopo un po si scollegar in automatico specie se faccio delle copie da cellulare a chiavetta... Volevo sapere se è un problema del cavo o qualcosa legato alla rom
Sbagliate qualcosa perchè l'apk della fotocamera è correttamente inserito nello zip della ROM. Ho appena effettuato l'aggiornamento all'ultima 3.0.1 sperimentale è tutto OK. Prova a scaricare da GitHub l'apk e a spostarlo manualmente in /system/app, quindi setta i permessi a rw-r--r-- e riavvia il device. Lo trovi QUI, per il download basta cliccare su "RAW".
edit: controlla anche che ci sia il file camera2.odex nello stesso percorso.[/QUOTE]
Probabilmente avro un telefono sfigato...ho seguito alla lettera il procedimento ma niente da fare la fotocamera non c'è...tornero alla versione precedente dove funzionava tutto!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stamattina è uscita una nuova sperimentaleprovvedo al download
![]()
![]()
![]()
![]()
Woo-hoo! Nella nuova sperimentale troveremo anche l'hardware composer funzionante portato su Kitkat direttamente da Archi! Aspettatevi un consumo minore di batteria e performance grafiche 2D, fluidità del launcher, dello scrolling, etc.. DA PAURA!![]()
![]()
È anche uscito ArchiKernel V1.7 ed ho appena provveduto ad aggiornare il thread. Tra le altre cose, segnalo il fatto che finalmente si potrà caricare il telefono da spento, senza riavvii (con ArchiDroid 3.0+) È già incluso nell'ultima sperimentale (24.12).
Ultima modifica di ste22032; 24-12-14 alle 09:16
Spoiler: