CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 828 primaprima ... 205605655695703704705706707715755805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

ho la versione 3.1.3...
    ieri per la prima volta mi è andato in roaming internazionale (mi trovavo a 4 km dal confine con l'Austria) e quando provavo la ricerca manuale dell'operatore (ho postemobile che si appoggia alle reti wind) non mi permetteva di selezionarlo; provando con un secondo cellulare (stesso operatore) notavo invece che c'era campo e funzionava bene;
    dopo non mi rilevava più la sim...
    allora ho provato a fare i wipe dalvik e cache da recovery e tutto si è sistemato.

2.  
    Androidiano L'avatar di Samsungmania

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

provato a fare wipe cache e dalvik ma nulla...il problema persiste..altre idee?

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ste, ho fatto il wipe cache e dalvik, ma continuo ad avere la voce "deleted wake locks"
    Spoiler:

Che dici, posso risolvere in qualche modo?!
    In un altro forum, ho letto che viene causato dalla scansione del Wifi! Il fatto è che io ho disattivato la scansione automatica delle nuove reti WIFI!

Quote Originariamente inviato da Samsungmania Visualizza il messaggio
    provato a fare wipe cache e dalvik ma nulla...il problema persiste..altre idee?
    Con un problema del genere, ti conviene reinstallare la ROM. Magari senza Wipe Data, così almeno non perdi nulla!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 22-09-15 alle 18:43
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Resoconto sull'utilizzo della ArchiDroid 3.1.4 sperimentale dopo una settimana: la ROM si presenta molto fluida come da tradizione e soprattutto, quello che mi interessava verificare, non ho più avuto alcun riavvio improvviso, che invece avevo rilevato con la 3.1.3. Che CyanogenMod abbia definitivamente fixato il bug? Al momento sembra proprio di sì .
    confermo..finiti i riavvii improvvisi..
    ho gia posto questa domanda mesi fa e ora mi tocca rifarla dato che la prima volta non ho fato nulla ...in pratica vorrei installare archidroid su un S3 stock di un amico..avrei bisogno di un link a una guida che parta da installazione recovery da odin etc.etc.. grazie infinite
    Ultima modifica di albeatri; 22-09-15 alle 20:21

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Che dici, posso risolvere in qualche modo?!
    In un altro forum, ho letto che viene causato dalla scansione del Wifi! Il fatto è che io ho disattivato la scansione automatica delle nuove reti WIFI!
    Si, ho letto anche io. Prova ad aumentare l'intervallo di scansione della rete Wi-Fi editando il file build.prop in /system, precisamente la stringa "wifi.supplicant_scan_interval". Non so metti ad esempio il valore "90", poi verifica con BBS se noti miglioramenti in termini di riduzione di quel wakelock.

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    ho gia posto questa domanda mesi fa e ora mi tocca rifarla dato che la prima volta non ho fato nulla ...in pratica vorrei installare archidroid su un S3 stock di un amico..avrei bisogno di un link a una guida che parta da installazione recovery da odin etc.etc.. grazie infinite
    Segui questa guida, se la garanzia non è una priorità (perché magari scaduta) puoi saltare i passaggi relativi al flash del bootloader e all'azzeramento del counter con Triangle Away. Inoltre la CWM è obsoleta, quindi metti direttamente l'ultima TWRP ufficiale con Odin. Non è neanche necessario flashare lo zip di SuperSU per il root visto che con l'installazione della ArchiDroid lo acquisirai ugualmente.
    Ultima modifica di ste22032; 22-09-15 alle 21:33
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (22-09-15),Elektrosphere (22-09-15)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Installazione Archidroid partendo dalla recovery:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537

download dell’ArchiDroid in prima pagina,

guida all’uso di odin, dopo la voce “”---Procedura per il flash:”” (la recovery da caricare in PDA o AP secondo la versione di odin):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419

edit:
    naturalmente la guida postata da @ste22032 è perfetta!... hai l'imbarazzo della scelta
    Ultima modifica di kmd; 22-09-15 alle 21:31

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

albeatri (22-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Leggo di utenti che come già detto confermano che non hanno più riavvii ... Secondo voi tra poco potrebbe uscire una 3.4 stable? Non vedo perché lasciarla sperimentale (anche se va bene) visto che sembra che la maggior parte dei feedback sono positivi e non vedo bug critici? O sbaglio? Forse vorrà fare test più approfonditi o ha qualche qualche miglioria in mente prima di lasciare una stable chissà ... Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Leggo di utenti che come già detto confermano che non hanno più riavvii ... Secondo voi tra poco potrebbe uscire una 3.4 stable? Non vedo perché lasciarla sperimentale (anche se va bene) visto che sembra che la maggior parte dei feedback sono positivi e non vedo bug critici? O sbaglio? Forse vorrà fare test più approfonditi o ha qualche qualche miglioria in mente prima di lasciare una stable chissà ... Grazie
    Si effettivamente l'ultima sperimentale è più stabile dell'ultima stabile...

Da quanto ho letto su XDA, JustArchi non ha ultimamente molto tempo libero per lavorare alla ROM, ma credo sia per lui una priorità rilasciare la 3.1.4 stabile non appena si libererà degli impegni attuali, soprattutto per la questione dei riavvii improvvisi della 3.1.3, che sembrano del tutto assenti sulla nuova build.
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (22-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

So che sono OT, ma mi potete spiegare come si usa e a cosa serve Privacy Guard, se disattivando alcune voci dalle app possiamo risparmiare batteria. Grazie

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ho finalmente trovato un certo equilibrio tra i riavii e gli impuntamenti sulla stabile 3.1.3
    Ho settato da synapse il governor su zzmove e più precisamente su Zane zam relax e adesso riavvi non ne ho più avuti da una settimana e impuntamenti sembrano spariti da un tre giorni....

15. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

Andramyx155 (23-09-15)

Pagina 705 di 828 primaprima ... 205605655695703704705706707715755805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio