Visualizzazione stampabile
-
Avete testato come è la qualità delle foto?
In teoria con Lollipop dovrebbe essere ottima grazie alle nuove API. Non so però se questa cosa si riesce a sfruttarla anche sul nostro S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Avete testato come è la qualità delle foto?
In teoria con Lollipop dovrebbe essere ottima grazie alle nuove API. Non so però se questa cosa si riesce a sfruttarla anche sul nostro S3.
Questo è un test fatto al buio, per ora non posso fare altri test della fotocamera... Giudica tu
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7be3f8de83.jpg
-
ragazzi ma quando andrò a fare i wipe perderò anche le foto salvate? aspetto una vostra risposta sto per formattare grazie
-
Quote:
Clipper88
ragazzi ma quando andrò a fare i wipe perderò anche le foto salvate? aspetto una vostra risposta sto per formattare grazie
No i vari wipe nn cancellano i dati contenuti nella memoria (foto, musica, video).per cancellare questi ultimi, occorre eseguire il "format data".
-
Quote:
gsadv
per curiosità: c'è la Google Camera di default? Io ho le CM11 e di default ce ne è un'altra (la qualità più o meno è la stessa)
-
Quote:
Ryuzaki933
No i vari wipe nn cancellano i dati contenuti nella memoria (foto, musica, video).per cancellare questi ultimi, occorre eseguire il "format data".
Esattamente, i dati salvati su memoria interna/esterna resteranno intatti
-
Quote:
FerrarisIV
per curiosità: c'è la Google Camera di default? Io ho le CM11 e di default ce ne è un'altra (la qualità più o meno è la stessa)
No, la fotocamera di default inoltre non parte, bisogna installare quella google dal play store
-
Quote:
Ryuzaki933
scusami ma nel primo post non c'è scritto che bisogna effettuare anche il format data??
edit:si tratta del wipe data me culpa
-
Quote:
Clipper88
scusami ma nel primo post non c'è scritto che bisogna effettuare anche il format data??
No, c'è scritto "Wipe data", che praticamente cancella le tue applicazioni
-
Quote:
Clipper88
edit:si tratta del wipe data me culpa
Sono due cose differenti, il "wipe data" cancella i dati delle app, i contatti, le impostazioni...mentre il "format data"(che si trova nella voce "mounts and storage") formatta i dati contenuti nella memoria, ovvero foto, video, musica