Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kombocore
Si si, prova..al limite se ti trovi male od hai problemi fai full wipe..io per abitudine preferisco sempre il full wipe
scusa ma quindi ogni volta reinstalli tutte le app che utilizzi??
-
Quote:
Trocolari
Se fai il wipe data sì, oppure fai il restore di un backup.
Ma normalmente non c'è bisogno del wipe data quando aggiorni una ROM, bastano wipe cache e dalvik.
Poi, se eventualmente riscontri dei problemi, allora conviene fare una reinstallazione pulita.
-
Quote:
Trocolari
Uso 10 app..si re installano da sole in 15 min
-
Quote:
kombocore
Uso 10 app..si re installano da sole in 15 min
Beato te io che ne uso circa un centinaio son fregato tutte le volte che faccio un full wipe! rotfl
Comunque io dalla W3 alla W4 ho fatto un "dirty wipe" e la ROM mi va abbastanza bene. Ho solo qualche crash random del browser e qualche problema alle volte nelle animazioni del launcher. Ma potrebbero essere bug della Rom.
-
Quote:
Starfighter24
Beato te io che ne uso circa un centinaio son fregato tutte le volte che faccio un full wipe! rotfl
Comunque io dalla W3 alla W4 ho fatto un "dirty wipe" e la ROM mi va abbastanza bene. Ho solo qualche crash random del browser e qualche problema alle volte nelle animazioni del launcher. Ma potrebbero essere bug della Rom.
A me succede il contrario.. Prima avevo molti crash nel browser adesso sono risolti..nessun lag generale, tranne quando chiudo clash of clans che il launcher refresha :)
-
C'è un'dea di per quanto continueranno le beta weekly?
-
-
Quote:
Trocolari
Ciao raga, da ieri monto anche io la weekly 4 con kernel stock.
Ho installato il pack gapps mini e per il momento tutto funziona alla grande, il telefono è rinato, non ho notato un eccessivo consumo della batteria!
Venendo dal firmware stock, con nova launcher devo dire che il cambiamento è enorme, mi ritengo soddisfatto dei pochissimi bug (per ora) riscontrati, ultimamente il mio s3 era un continuo impallarsi, non ne potevo più!
Chiedo solo un'info: è possibile togliere il fastidioso blocco delle pagine quando scorro la home o la lista dei programmi? Per farla semplice lo scorrimento continuo, senza dover tornare indietro ogni volta? Ho guardato nelle impostazioni delle pagine ma non sono riuscito a venire a capo!!
Grazie ancora, telefono rinato!!!!
Ciao, con la cyano non puoi, io l'ho tolto installando nova launcher
-
Quote:
pilgrim69
Ciao, con la cyano non puoi, io l'ho tolto installando nova launcher
Immaginavo, per il momento vorrei evitare di mettere nova, ho letto che non funziona ancora a livello ottimale con lollipop...
Attualmente ho riscontrato questi bug/peggioramenti:
Gps: non visualizzato (se attivo) nella status bar (quella delle notifiche in alto per capirci), per il resto funziona egregiamente
Visualizzazione % batteria: (opzionale) solo all'esterno del disegno (anche se nelle impostazioni è selezionato "inside the icon", per il drain battery invece, tutto ok!
Temi: mi risulta veramente difficile capirne l'uso, come ho provato a modificare qualcosa, il telefono si impallava, per personalizzare il telefono meglio usare altre vie
Volume telefono: personalmente mi sembra leggermente più basso rispetto alla stock, ma forse c'è da smanettarci
Fotocamera: ha poche (se non prossime allo zero XD) personalizzazioni rispetto alla stock. Ha il power shutter e l'esposizione manuale, niente grandangoli, sorrisi, foto migliori e "accrocchi vari". In condizioni di scarsa illuminazione le foto mi sembrano leggermente di qualità inferiore
Sicuramente saltaa fuori qualche altra magagna, per il momento comunque per me è completamente utilizzabile!
riscontri con: weekly 4 con kernel stock, gapps pack mini
-
Quote:
Trocolari
Immaginavo, per il momento vorrei evitare di mettere nova, ho letto che non funziona ancora a livello ottimale con lollipop...
Attualmente ho riscontrato questi bug/peggioramenti:
Gps: non visualizzato (se attivo) nella status bar (quella delle notifiche in alto per capirci), per il resto funziona egregiamente
Visualizzazione % batteria: (opzionale) solo all'esterno del disegno (anche se nelle impostazioni è selezionato "inside the icon", per il drain battery invece, tutto ok!
Temi: mi risulta veramente difficile capirne l'uso, come ho provato a modificare qualcosa, il telefono si impallava, per personalizzare il telefono meglio usare altre vie
Volume telefono: personalmente mi sembra leggermente più basso rispetto alla stock, ma forse c'è da smanettarci
Fotocamera: ha poche (se non prossime allo zero XD) personalizzazioni rispetto alla stock. Ha il power shutter e l'esposizione manuale, niente grandangoli, sorrisi, foto migliori e "accrocchi vari". In condizioni di scarsa illuminazione le foto mi sembrano leggermente di qualità inferiore
Sicuramente saltaa fuori qualche altra magagna, per il momento comunque per me è completamente utilizzabile!
riscontri con: weekly 4 con kernel stock, gapps pack mini
in effetti il volume è decisamente basso, la stessa cosa che ho notato io, infatti ho dovuto smanettare con boeffla sound e ora ho raggiunto i valori normali..il gps a me lo mostra correttamente..il resto non l'ho provato!
la fotocamera è appena sufficiente..purtroppo con le rom aosp è sempre così, dannati driver..i temi sono inutili a questo punto dello sviluppo..più avanti migliorerà l'utilità..
complimenti per l'avatar, w noi alfisti!