Della weekly 4 esiste il test 1 ed il test 2... che significa, le differenze tra le due sono sostanziali o minime? sclgo a cuor leggero o meglio attendere un ipotetica w5 "unica"?
Della weekly 4 esiste il test 1 ed il test 2... che significa, le differenze tra le due sono sostanziali o minime? sclgo a cuor leggero o meglio attendere un ipotetica w5 "unica"?
Test 1 & 2 erano per la weekly 3
Tu scarica la Weekly 4 e le gapps e vai sul sicuro !
Rom (weekly4)
https://mega.co.nz/#!9BpGzLjT!IDW7cA...0lrzNp2F_ve0Ys
Gapps
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2943900
Ultima modifica di kombocore; 10-02-15 alle 23:16
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
Ragazzi sono alla weekly3, posso aggiornare alla 4 con wipe cache e dalvick?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Si si, prova..al limite se ti trovi male od hai problemi fai full wipe..io per abitudine preferisco sempre il full wipe
E meglio usare kernel di artek o quello stock?ma si puo settare il kernel di arter? E quello stock eventualmente dove lo recupero? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Usa lo stock per qualche giorno e se vuoi prova boeffla..quello di arter non l'ho mai provato sinceramente non saprei dirti..non ho nemmeno letto feedback di utenti che lo utilizzano
Ciao raga, da ieri monto anche io la weekly 4 con kernel stock.
Ho installato il pack gapps mini e per il momento tutto funziona alla grande, il telefono è rinato, non ho notato un eccessivo consumo della batteria!
Venendo dal firmware stock, con nova launcher devo dire che il cambiamento è enorme, mi ritengo soddisfatto dei pochissimi bug (per ora) riscontrati, ultimamente il mio s3 era un continuo impallarsi, non ne potevo più!
Chiedo solo un'info: è possibile togliere il fastidioso blocco delle pagine quando scorro la home o la lista dei programmi? Per farla semplice lo scorrimento continuo, senza dover tornare indietro ogni volta? Ho guardato nelle impostazioni delle pagine ma non sono riuscito a venire a capo!!
Grazie ancora, telefono rinato!!!!
Ultima modifica di Trocolari; 11-02-15 alle 13:55