Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Io non ho questo problema, anch'io ho settato le impostazioni della rubrica come te, e l'ordinamento è corretto.
Provando a mettere in ordine per "cognome" anzichè per "nome", a me rimane invariato... Voi i contatti dove li avete memorizzati? Magari è questo "dettaglio" che influisce...
-
Quote:
Trocolari
Provando a mettere in ordine per "cognome" anzichè per "nome", a me rimane invariato... Voi i contatti dove li avete memorizzati? Magari è questo "dettaglio" che influisce...
Aspettavo che editassi il post per il quote... [emoji6]
Comunque ho fatto tutti i tentativi possibili, e il risultato è sempre giusto.
Io ho i contatti sincronizzati con Google, ma dovrebbe funzionare tranquillamente anche con quelli memorizzati sul telefono.
-
Quote:
FedericoPS
Aspettavo che editassi il post per il quote... [emoji6]
Comunque ho fatto tutti i tentativi possibili, e il risultato è sempre giusto.
Io ho i contatti sincronizzati con Google, ma dovrebbe funzionare tranquillamente anche con quelli memorizzati sul telefono.
Ammazza che tempismo :P
Anche io con google, non capisco, ma onestamente non è un dettaglio a cui do rilevanza!
Ho notato invece un battery drain elevato in caso di scarissima ricezione (stand by cella/ cellulare in stand by), ma anche con la stock il consumo era elevato. Per il consumo normale invece, mi sembra, di poco migliore la weekly
-
Quote:
FedericoPS
Io non ho questo problema, anch'io ho settato le impostazioni della rubrica come te, e l'ordinamento è corretto.
Sto ancora testando i tile, per ora nessuna anomalia.
Per ora i kernel alternativi non sono supportati dalla CM12, e per questo motivo non vengono testati sulle varie release.
Eventuali incompatibilità o bug, per adesso, non possono essere sistemati.
Mmmm tanti piccoli, strani, diffettucci... consigli un nuovo flash pulito?
-
Quote:
Trocolari
Ammazza che tempismo [emoji14]
Anche io con google, non capisco, ma onestamente non è un dettaglio a cui do rilevanza!
Ho notato invece un battery drain elevato in caso di scarissima ricezione (stand by cella/ cellulare in stand by), ma anche con la stock il consumo era elevato. Per il consumo normale invece, mi sembra, di poco migliore la weekly
Non ho sempre tutto quel tempismo... [emoji6]
Comunque in caso di assenza della copertura rete cellulare, è normale che il consumo di batteria sia alto. Questo perché il telefono è costantemente alla ricerca di una cella a cui agganciarsi.
Quote:
MrGarret
Mmmm tanti piccoli, strani, diffettucci... consigli un nuovo flash pulito?
A questo punto direi proprio di sì.
Ad ora ho ancora tutti i tile funzionanti.
-
Confermo il bug della rubrica.... Non con tutti i contatti e non sempre, capita che mette il cognome prima del nome poi se apro un contatto qualsiasi si rimettono a posto
-
Quote:
bjtmosfet
Confermo il bug della rubrica.... Non con tutti i contatti e non sempre, capita che mette il cognome prima del nome poi se apro un contatto qualsiasi si rimettono a posto
Sono certo di non aver mai riscontrato un simile bug. E dire che oggi ho fatto parecchie prove con la rubrica... Mah, sarò fortunato io!
[emoji4]
-
Quote:
ettore88
Raga ben ritrovati!!!Ora posso affermare che allo stato attuale,Boeffla mi faceva consumare batteria...Purtroppo però si nota la differenza tra Boeffla e il kernel stock...In primis l'audio...Non si può far nulla per aumentare il volume suoneria?Detto ciò si sa qualcosa in riguardo al "battery drain" causato da Boeffla?Ossia una nuova vs di Boeffla?Oppure è la ROM che causa il problema con Boeffla?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
lord boeffla è in vacanza un paio di giorni, quando torna dovrebbe fare uscire la beta1 o l'alpha 1.0 del suo kernel per CM12
beato lui che sta in ferie rotfl
RETTIFICO: Non sono ferie ma ''viaggi di lavoro''.. si..come no rotflrotfl
-
Quote:
kombocore
lord boeffla è in vacanza un paio di giorni, quando torna dovrebbe fare uscire la beta1 o l'alpha 1.0 del suo kernel per CM12
beato lui che sta in ferie rotfl
RETTIFICO: Non sono ferie ma ''viaggi di lavoro''.. si..come no rotflrotfl
Molte grazie per la deluciazione!!!Intanto:[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums FINALMENTE!!!Funziona sui nostri S3?
-
Reinstallata la rom, pare un po' più reattiva. Per i toggle, ancora qualche titubanza, ma al momento srmbra esserci un senso... attivando la modalità aereo mi scompare il toggle della localizzazione. Magari é voluto...
Discorso tastiera AOSP, nelle opzioni si può attivare la scrittura con il gesto, che è?