Visualizzazione stampabile
-
Testato Xposed.Funziona!!!Ottimo.[emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
fantastico :D :D :D
l'ho visto stanotte ma non avevo voglia di scaricarlo rotfl
ora lo metto su
-
Quote:
kombocore
fantastico :D :D :D
l'ho visto stanotte ma non avevo voglia di scaricarlo rotfl
ora lo metto su
Scusa l'ignoranza, ma cos'è? Che funzione ha?
-
Quote:
gio941
Scusa l'ignoranza, ma cos'è? Che funzione ha?
In parole povere povere
Si tratta di un tool da cui è possibile scaricare diversi tweak e modifiche di sistema, features, funzioni particolari etc.
Gli sviluppatori le caricano e tu le puoi scaricare da li e applicarle In pochi tap!
-
Ragazzi vi pongo un quesito...Con la CM12 ho notato che in fase di carica(notte)il LED illumina DECISAMENTE la camera in maniera accentuata...rispetto al normale...Poi man mano che lo smartphone si è caricato il LED(pur rimanendo acceso)non dà nessun fastidio...E'normale ciò?Ossia questa intensità in fase di caricamento?Con la CM11,ciò non accadeva...Vi si può porre un rimedio?Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
ettore88
Ragazzi vi pongo un quesito...Con la CM12 ho notato che in fase di carica(notte)il LED illumina DECISAMENTE la camera in maniera accentuata...rispetto al normale...Poi man mano che lo smartphone si è caricato il LED(pur rimanendo acceso)non dà nessun fastidio...E'normale ciò?Ossia questa intensità in fase di caricamento?Con la CM11,ciò non accadeva...Vi si può porre un rimedio?Grazie anticipatamente!!!;)
è normale.. risolvi o disabilitando i led di ricarica o attenuandone l'intensità (richiede boeffla kernel e boeffla config app, sotto la voCe led appunto)
(O ribaltando il telefono come faccio io rotfl )
-
Quote:
MrGarret
Reinstallata la rom, pare un po' più reattiva. Per i toggle, ancora qualche titubanza, ma al momento srmbra esserci un senso... attivando la modalità aereo mi scompare il toggle della localizzazione. Magari é voluto...
Discorso tastiera AOSP, nelle opzioni si può attivare la scrittura con il gesto, che è?
Se attivo la modalità aereo, a me non scompare il tile della localizzazione...
Invece, per quanto riguarda la tastiera, quella funzione dovrebbe essere lo swipe, ma non mi funziona.
-
Ciao a tutti, ho deciso di fare il salto da cm 11 a cm 12. Ho appena effettuato un nandroid backup con la phliz touch. Devo fare altri passaggi? Dove posso scaricare l'ultima versione della cm 12? I passaggi per l'installazione sono i soliti? Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
kombocore
è normale.. risolvi o disabilitando i led di ricarica o attenuandone l'intensità (richiede boeffla kernel e boeffla config app, sotto la voCe led appunto)
(O ribaltando il telefono come faccio io rotfl )
Molte grazie kombocore!!!Quindi solo tramite Boeffla,giusto?[emoji6] Con il kernel stock solo ribaltando l'S3?Molte grazie!!![emoji1]
-
Quote:
ettore88
Molte grazie kombocore!!!Quindi solo tramite Boeffla,giusto?[emoji6] Con il kernel stock solo ribaltando l'S3?Molte grazie!!![emoji1]
esattamente così...forse c'è un modulo xposed ora che ci penso..dovrei controllare !!