Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
Esatto, parlavo di quello. Intanto ho risolto con slauncher. Magari proverò anche nova e vedrò quale mi piace di più. Volevo chiederti un paio di cose. Mi compare una stella nella status bar. Cosa diavolo è? Ogni tanto noto l'icona del GPS accesa anche se non sto utilizzando nessuna app. Come mai? Con cm11 non accadeva. È un bug?
se ho capito giusto quello cui ti riferisci, la stella indica che al momento hai attivato la suoneria con priorità: il cell ti squillerà solo per notifiche o chiamate dai contatti che hai definito "preferiti". Clicca il bilancere del volumo e ti appare un menù con le tre opzioni "nessuna" "priorità" e "tutte"
-
Quote:
Giak111
Scusate ragazzi, piccolissimo OT! ma qualcuno ha provato la [Official] NamelessROM 2.0! E' Officiallll! che dite?
Quote:
AndreaHH90
Che la denominazione "official" non sta ad indicare necessariamente "bontà". Tra l'altro non viene aggiornata da un mese, quindi il mio consiglio è: o la CM12 unofficial o la Temasek.
Continuate in caffè point https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-600.html
-
Quote:
FerrarisIV
Infatti sulle chiamate in uscita (dove ti rispondono) a fine telefonata nel registro appaiono come sconosciute! A me lo fa ancora, penso sia un bug noto, e spero lo risolvano presto
Confermo che lo fa anche a me. Speriamo risolvano presto.
-
Quello delle chiamate sconosciute in elenco è un bug vecchissimo che non ho mai capito perché non abbiano ancora fixato.. Forse vogliono concentrarsi su cose più importanti..comunque come di consueto domani uscirà la nuova weekly..speriamo in qualche novità interessante :D
-
Quote:
kombocore
Quello delle chiamate sconosciute in elenco è un bug vecchissimo che non ho mai capito perché non abbiano ancora fixato.. Forse vogliono concentrarsi su cose più importanti..comunque come di consueto domani uscirà la nuova weekly..speriamo in qualche novità interessante :D
Quando si installa la nuova weekly vanno fatti wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
Leonzio80
Quando si installa la nuova weekly vanno fatti wipe cache e dalvik giusto?
Si si..sempre!
-
Quote:
kombocore
Si si..sempre!
Quindi niente perdita di dati, giusto? Fermo restando che noin è detto si vada "in meglio"
-
Quote:
MrGarret
Quindi niente perdita di dati, giusto?
esattamente, con wipe dalvik and cache non perdi dati
-
Quote:
kombocore
A me sembra di vedere tutto correttamente... misteri del modding
-
Quote:
MrGarret
A me sembra di vedere tutto correttamente... misteri del modding
parliamo delle chiamate in uscita solamente.. quelle quadrettate in rosso in pratica..le altre invece si vedono correttamente!