Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kombocore
parliamo delle chiamate in uscita solamente.. quelle quadrettate in rosso in pratica..le altre invece si vedono correttamente!
Io vedo correttamente i contatti chiamati...
-
1 allegato(i)
Anch'io vedo correttamente le chiamate in uscita.
Allegato 135962
-
Quote:
FedericoPS
Buon per te perché per me è una grossa rottura :)
ps: comunque il problema si manifesta solo quando il destinatario della chiamata risponde
-
Quote:
FerrarisIV
ps: comunque il problema si manifesta solo quando il destinatario della chiamata risponde
Esatto, se invece il destinatario non risponde, il contatto si vede correttamente...
-
Quote:
FerrarisIV
Quote:
Leonzio80
Esatto, se invece il destinatario non risponde, il contatto si vede correttamente...
Ma si verifica anche se il destinatario è presente in rubrica?
-
Io ho provato solo con contatti presenti in rubrica. Non ho ancora avuto modo di provare chiamando un numero non in rubrica.
-
Quote:
Leonzio80
Io ho provato solo con contatti presenti in rubrica. Non ho ancora avuto modo di provare chiamando un numero non in rubrica.
Ho appena fatto una telefonata ad un numero in rubrica, ho fatto rispondere e nell'elenco chiamate mi risulta il nome.
-
Quote:
FedericoPS
Ho appena fatto una telefonata ad un numero in rubrica, ho fatto rispondere e nell'elenco chiamate mi risulta il nome.
Male.[emoji12] cominciano le stranezze. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Edit: faccio un'ipotesi. A me è accaduto con un contatto che in rubrica ha 3 numeri. Che sia quello? Servono altri riscontri.
-
Quote:
Leonzio80
Edit: faccio un'ipotesi. A me è accaduto con un contatto che in rubrica ha 3 numeri. Che sia quello? Servono altri riscontri.
A me si manifesta sempre:
- Con contatti in rubrica con un solo numero
- Con contatti in rubrica con più numeri
- Con numeri non in rubrica digitati manualmente
Basta che rispondano e diventano sconosciuti. Propongo una petizione :D
-
Quote:
Leonzio80
Quote:
FerrarisIV
A me si manifesta sempre:
- Con contatti in rubrica con un solo numero
- Con contatti in rubrica con più numeri
- Con numeri non in rubrica digitati manualmente
Basta che rispondano e diventano sconosciuti. Propongo una petizione :D
Sembra che non dipenda da questo il problema, allora.
Che sia un problema legato all'operatore telefonico? Se può essere utile, io ho TIM.
Comunque ho visto in giro che anche utenti di altre ROM su altri dispositivi hanno il vostro problema.