Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trocolari
Io non ho riscontrato il problema delle chiamate (ho tim), sto invece notando che fuori da ogni logica alcuni bug scompaiono. Inizialmente non mi appariva la % della batteria all interno del disegno, poi dopo qualche giorno, inspiegabilmente, problema risolto. Ho pensato ad una mia svista fino a ieri: la torcia so disattivava allo spegnersi dello schermo (l ho segnalato qualche post fa), ora funziona! Ho impostato la suoneria della sveglia e il giorno dopo tornava quella di default, adesso funziona e rimane memorizzata! Non ho la più pallida idea di come possa essere possibile, aspettate qualche giorno e vedete se anche a voi qualcosa si sistema!
Non è possibile che il problema dei numeri sia da accostare a qualche app aggiuntiva che va in contrasto?
Che sia il kernel?
Però ad ora, per quanto sembri strano, pare che chi ha TIM e Wind non riscontri il problema dei numeri sconosciuti.
-
Quote:
FedericoPS
Che sia il kernel?
Però ad ora, per quanto sembri strano, pare che chi ha TIM e Wind non riscontri il problema dei numeri sconosciuti.
a proposito di Kernel, io dalla CM11 utilizzo il Boeffla NG. Ho deciso che al prossimo flash rimango con il kernel stock, tanto per provare. Anche se non penso risolva il problema delle chiamate sconosciute.
-
Assolutamente no..anche io che con la weekly 4 sono rimasto stock continuo ad avere il problema..è un bug di cm12 poco da fare..attenderemo
-
Anche io ho flashato la w4 e con i soliti accorgimenti: wipe data system dalvik flash ROM e gapp.tutto OK per ora. Tranne che spesso mi smonta la SD da solo. C'è qualche fix?
-
Quote:
kombocore
Assolutamente no..anche io che con la weekly 4 sono rimasto stock continuo ad avere il problema..è un bug di cm12 poco da fare..attenderemo
Infatti, anche secondo me è un bug della CM12. Bisognerebbe capire, però, se i dev sono a conoscenza del problema. Io non sono capace ma qualcuno l'ha segnalato?
-
Ciao ragazzi!!!Io ho come operatore Vodafone.Non ho il problema dei numeri sconosciuti...[emoji4]
-
Quote:
gioga81
Anche io ho flashato la w4 e con i soliti accorgimenti: wipe data system dalvik flash ROM e gapp.tutto OK per ora. Tranne che spesso mi smonta la SD da solo. C'è qualche fix?
Beh, questo di smontare la SD non è un bug noto... Non credo che ci sia un fix.
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Io ho come operatore Vodafone.Non ho il problema dei numeri sconosciuti...[emoji4]
Ecco fatto, allora possiamo escludere l'operatore.
[emoji4]
-
Porrebbe essere GL to SD a creare conflitti. È l'unica app che penso interessi il montaggio/smontaggio SD. L'ho disistallata e vedo per un po di giorni se si ripete il bug.
-
Raga mi hanno mangiato su XDA...[emoji1] Ho chiesto(senza pretese)se sarebbe uscita oggi la Weekly 5...Hanno ragione per carità... però mi sembra eccessivo vietare info sul rilascio di una release.[emoji4] [emoji6] Un conto è pretendere,un'altro è chiedere con tranquillità...[emoji1] Comunque a quanto pare uscirà tra poche ore...[emoji4]
-
Buona notizia. Ma è più aggiornata la weekly 5 o le nightly unofficial che vengono rilasciate?