Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Raga mi hanno mangiato su XDA...[emoji1] Ho chiesto(senza pretese)se sarebbe uscita oggi la Weekly 5...Hanno ragione per carità... però mi sembra eccessivo vietare info sul rilascio di una release.[emoji4] [emoji6] Un conto è pretendere,un'altro è chiedere con tranquillità...[emoji1] Comunque a quanto pare uscirà tra poche ore...[emoji4]
Ho visto.... [emoji23]
Poi ti sei messo pure a scrivere pieno di punti esclamativi, hai evocato JustArchi in versione Padrino!
Quote:
Leonzio80
Buona notizia. Ma è più aggiornata la weekly 5 o le nightly unofficial che vengono rilasciate?
Appena uscirà la Weekly 5, sicuramente quella.
Poi le nightly continueranno a sincronizzare gli aggiornamenti della CM12, ma vengono rilasciate senza essere testate e senza supporto.
-
Onestamente credo che come stabilità non ci siano paragoni...Weekly 4 o 5 superiori...Probabilmente nelle nightly implementeranno delle features...a discapito della stabilità... (come spesso accade)Però per la certezza conviene aspettare il parere di altri che ne sanno certamente più di me.[emoji4] [emoji6]
-
Ahahha.Onestamente non sapevo che fosse vietato l'esclamativo...[emoji23] [emoji4]Massimo rispetto,per Just Archi.Ci mancherebbe.[emoji106]
-
Ragazzi se vi può interessare ho la Wind e non ho nessun problema dei numeri :)
-
Quote:
gio941
Ragazzi se vi può interessare ho la Wind e non ho nessun problema dei numeri :)
Grazie della tua segnalazione, ma abbiamo visto che, avendo entrambi Vodafone, kombocore ha il problema mentre ettore88 no. A questo punto l'operatore telefonico non fa più testo.
Vorrei sapere se questo bug affligge anche coloro che hanno fatto un'installazione pulita e non l'hanno sporcata nel frattempo (ad esempio installando altri kernel, poi rimossi senza fare una nuova installazione pulita).
Poi, dopo questa, altre idee non ne ho.
[emoji4]
-
Quote:
FedericoPS
Grazie della tua segnalazione, ma abbiamo visto che, avendo entrambi Vodafone, kombocore ha il problema mentre ettore88 no. A questo punto l'operatore telefonico non fa più testo.
Vorrei sapere se questo bug affligge anche coloro che hanno fatto un'installazione pulita e non l'hanno sporcata nel frattempo (ad esempio installando altri kernel, poi rimossi senza fare una nuova installazione pulita).
Poi, dopo questa, altre idee non ne ho.
[emoji4]
Io ho fatto un'installazione pulita, con tutti i format, e uso kernel stock e, ahimè, ho il bug.
-
Quote:
Leonzio80
Io ho fatto un'installazione pulita, con tutti i format, e uso kernel stock e, ahimè, ho il bug.
Leonzio80, mi dispiace. Ho provato ad avanzare delle ipotesi che potessero fare la differenza, ma a questo punto non posso più essere di aiuto, in quanto io questo bug non lo riscontro.
-
Quote:
FedericoPS
Leonzio80, mi dispiace. Ho provato ad avanzare delle ipotesi che potessero fare la differenza, ma a questo punto non posso più essere di aiuto, in quanto io questo bug non lo riscontro.
Non dispiacerti, hai fatto quanto in tuo potere. Aspettiamo e vediamo se si risolve.
-
E' possibile che la weekly 5 possa essere un passo indietro rispetto a questa? Perche per il momento i bug che ho riscontrato sono accettabili, sono veramente contento del battery drain e della velocità del sistema!!
Inoltre cosa più importante: si può aggiornare la prima pagina?
-
Quote:
Leonzio80
Infatti, anche secondo me è un bug della CM12. Bisognerebbe capire, però, se i dev sono a conoscenza del problema. Io non sono capace ma qualcuno l'ha segnalato?
Si..lo hanno segnalato in diversi già tempo addietro !