Visualizzazione stampabile
-
Segnalo http://forum.xda-developers.com/gala...936990/page858
(Primo post di arter e tutti i post successivi )
Sembra che questa nightly sia un po diversa, ci ha lavorato su pure moster2 ed è raccomandato installarla ..penso che la weekly balzi a un altro giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
kombocore
Il link porta alla prima pagina del post. Di quale nightly parli? :)
-
Quote:
Starfighter24
Il link porta alla prima pagina del post. Di quale nightly parli? :)
grazie, svista mia :)
editato: [5.0.2] [WIP] [Weekly 4/Nightly] [2015-02-09… - Pg. 858 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
-
Quote:
kombocore
L'hai provata? aspettiamo la prossima week che dovrebbe implementare anche questa naightly?
-
Io l'ho messa ora. La fluidità è incredibile. Peccato averlo saputo solo ora! Dovrebbero mettere il link a queste nightly in prima pagina di xda!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Starfighter24
Io l'ho messa ora. La fluidità è incredibile. Peccato averlo saputo solo ora! Dovrebbero mettere il link a queste nightly in prima pagina di xda!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è uscita oggi :)
il link c'è..ma è alle nightly generiche.. questa rimpiazza la weekly5 che sarebbe dovuta uscire diciamo..e hai ragione, meriterebbe più risalto!
segnalo inoltre che è uscita da un paio di giorni la nuova TWRP :):)
-
Quote:
kombocore
è uscita oggi :)
il link c'è..ma è alle nightly generiche.. questa rimpiazza la weekly5 che sarebbe dovuta uscire diciamo..e hai ragione, meriterebbe più risalto!
segnalo inoltre che è uscita da un paio di giorni la nuova TWRP :):)
Ma io sto aspettando la Weekly 5 non esce più? Non ho capito
-
La weekly slitterá di qualche giorno
La rom l'ho installata e va benone.
Abilitata l'opzione della navbar su schermo
COMPLETAMENTE tradotta in italiano.
Molto veloce e reattiva .
Adaptive Blacklight non funziona ma poco male .
Supersu necessario, ma niente paura, se flashate con l'ultima TWRP vi installa l'installer in automatico .
Altre cose non mi vengono in mente per ora, gli sviluppatori consigliano di installarla, pare che la gestione della RAM sia molto migliorata ..ed ovviamente contiene gli ultimi sorgenti CM.
I pareri xda sono buoni...flashate pure, a mio parere
IMPORTANTE: Penso che voi tutti conosciate il parere del CM team verso xposed framework..e anche dei vari dev..non è visto molto bene (basti leggere il commento di Francisco Franco dell'esordio dell'applicativo su Lollipop) è SEMPRE stato sconsigliato dal CM team ufficiale..causa a parer loro molta instabilità generale.
Ora..io personalmente penso che un Uso responsabile non sia dannoso..ma voglio consigliarvi di ASPETTARE AD INSTALLARLO. Xposed è In alpha, la nostra cm è una versione ancora acerba, sebbene se la cavi molto bene. Ha un mucchio di workaround che sicuramente non la rendono regina di stabilitá. Se mischiate i fattori, noterete da voi che è un po rischioso farne uso in questo stato.
Quello che vi consiglio io è di aspettare..come faccio io che l'ho rimosso (inizialmente mi sono lasciato prendere dall'euforia ma poi ci ho pensato su, parlando con conoscenti e documentandomi un poco)
-
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO: Pare che moster2 indichi DOMANI come POSSIBILE data di uscita della nuova weekly, che per i miglioramenti citati in precedenza (più ulteriori fix che stanno testando ) oltre ad essere la quinta weekly, sarà anche una mini-milestone (ndr) in quanto implementerà update importanti. Cercherò di informarvi e condividere con voi quello che posso :) (da domani inizio l'Università "full time" quindi farò il possibile :) )
-
Visti i crash di chrome che browser cpnsigliate?