Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trocolari
meglio così :D
Scusate per curiosità tre cose:
1) anche a voi non fa vedere il csc (digitando *#1234#) ?
2) il registratore si blocca se metto il telefono in stand by :( però a me sembra una cosa voluta e non un bug
3) ma quanto è lenta la fotocamera a scattare le foto????!!!
1) appena provato e neanche a me lo da vedere.
2) e normale, idem.
3) Io l'ho cambiata mettendo quella di Google. 😉
-
Prima di fare una domanda magari leggete qualche post indietro (anche 1-2 pagine, non vi ammalate tranquilli ) cosi almeno non riempiamo le discussioni dando sempre le stesse risposte e scrivendo sempre le stesse cose :):)
-
L'ultima nightly mi pare buona come prestazione, la sto testando con un gioco (spider-man unlimited) e mi pare un più fluido (manca ancora qualcosa, comunque) prima avevo anche diversi crash
-
Io gioco a clash of clans..prima avevo molti crash ora sembrano risolti..ho notato che comunque dopo un paio di giorni devo fare un reboot del telefono perché la RAM mi si satura e inizia a diventare un po lento e scattoso, con frequenti refresh del launcher..ed è normale diciamo..speriamo risolvano, sono molto fiducioso!
-
Quote:
MrGarret
L'ultima nightly mi pare buona come prestazione, la sto testando con un gioco (spider-man unlimited) e mi pare un più fluido (manca ancora qualcosa, comunque) prima avevo anche diversi crash
Aggiungo che ora funge anche la "scrittura con il gesto"
-
È stata appena rilasciata la Weekly 5.
-
Quote:
FedericoPS
È stata appena rilasciata la Weekly 5.
nope
c'è scritto SOON.. sarà in upload..se ci clicchi da inesistente (nel momento in cui sto scrivendo)
-
Quote:
kombocore
nope
c'è scritto SOON.. sarà in upload..se ci clicchi da inesistente (nel momento in cui sto scrivendo)
Vero!
il secondo link invece dice che ci sono stati troppi utenti connessi
-
Quote:
FerrarisIV
Vero!
il secondo link invece dice che ci sono stati troppi utenti connessi
mmmh meglio scaricare da mega..anche perchè gli altri file sugli altri host hanno pesi diversi tra loro O.O (e sono uppati nn da justarchi)
-
Ok aspetto allora. Lo farò dopo cena o domani mattina ;)