Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Funziona la vibrazione dei tasti soft touch?
Si, perfettamente.. 😉
-
Quote:
gio941
Ho chiesto perchè ho scaricato il file da 4Shared ma con la Philz vado su download ma ne mi entra nella cartella ne trova il file.
Strano, ma non penso dipenda dal file scaricato.... Prova gli altri due link, ma secondo me non è un problema di file...
Quote:
xPissio
Funziona la vibrazione dei tasti soft touch?
Funziona, come funzionava già nella weekly 4 ;)
-
Ho una domanda: ma la weekly 5 è più aggiornata della nightly del 16?
EDIT:
Quote:
Trocolari
il soon era riferito esclusivamente a mega!
Difatti, anche se su mega mostra 231 mb, una volta scaricato, il file ha la stessa dimensione degli altri link: 236,947 mb
Io l'ho scaricata da Mega e mi da 231. Anche sul terzo link come grandezza indica 231.39.
-
Quote:
Leonzio80
EDIT:
Io l'ho scaricata da Mega e mi da 231. Anche sul terzo link come grandezza indica 231.39.
Sì, è più aggiornata.
Comunque non c'erano problemi con gli altri link, l'ha detto anche Moster2 su XDA.
-
Quote:
Leonzio80
indipendentemente dai link, il file è unico, è circa 230 mb.
la weekly viene aggiornata come da nome, settimanalmente ed è solitamente più stabile
EDIT: scusa, mi avevi fatto un'altra domanda! Comunque ti ha risposto Federico ;)
Quote:
FedericoPS
Sì, è più aggiornata.
Comunque non c'erano problemi con gli altri link, l'ha detto anche Moster2 su XDA
si gliel'ho chiesto proprio io XD
-
Ho letto su xda che alcuni utenti lamentano della vibrazione non funzionante, saranno casi particolari
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho visto ora domani scarico, avete dovuto rifleshare supersu dopo l'aggiornamento?
Bisorrebbe comunque che si riordinasse il primo post, magari col link delle nightly per quando ancora non c'è la weekly! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Trocolari
si gliel'ho chiesto proprio io XD
Lo so, è che non mi ricordavo che eri stato proprio tu ad aver posto la domanda a Moster2, per questo non ti ho citato.
[emoji4]
-
Quote:
Starfighter24
Ho visto ora domani scarico, avete dovuto rifleshare supersu dopo l'aggiornamento?
Bisorrebbe comunque che si riordinasse il primo post, magari col link delle nightly per quando ancora non c'è la weekly! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
concordo!
Io non ho rifleshato! Tra l'altro non ho fatto neanche il wipe della dalvik cache, perchè su xda hanno scritto che non è necessario!
-
Ragazzi non vorrei sembrare rompiscatole ma a me i file (da entrambi i link) risultano di 231 mb, o almeno è quell che dice winzzoz nelle proprietà del file rotfl... vado tranquillo con il flash?