Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frefrico
raga. io che sull s3 ho gia cyanogenmod 11, devo formattare per forza per passare a 12 o flasho direttamente questo
Puoi provare un dirty flash, ma non è certamente raccomandato.
La modalità ottimale sarebbe quella dell'installazione pulita, ovvero wipe cache e dalvik, wipe data, format system, flash ROM e GApps.
P.S. Per chi chiedeva se fosse il caso di installare le nightly: il Team CyanogenMod ha fixato ieri il bug della vibrazione alla pressione, pertanto la nuova nightly dovrebbe contenere questo fix.
Io non la installerò comunque perché per me non è un problema, ma per chi interessasse potrebbe essere un buon motivo per testare questa nightly.
-
Buongiorno ragazzi!!!Vi chiedo un parere.Da qualche giorno sono tornato in Wind...Mi capita delle volte che facendo una chiamata io non sento il "trillo", ma l'interlocutore sente tranquillamente la chiamata...Io nulla!!!Può essere un problema della CM?Il problema sparisce riavviando l'S3.È un problema fastidioso... Poiché finché non ti accorgi che bisogna riavviare,tu inoltri la chiamata ogni volta che provi a metterti in contatto con l'interlocutore...pur non sentendo il trillo.Che ne pensate?
PS:ho chiesto in sez Wind,ma penso che il posto più indicato siamo noi della sez modding[emoji6]
-
Buon giorno a tutti.
Stranamente noto lo stesso Bug che avevo su 1+1 anche su S3!!! In poche parole dopo il flash della rom sia l'icon Wifi e il segnale Rete mi appaiono i "!"...per caso avete riscontrato tale bug anche voi?
Grazie.
-
Quote:
DeSantis79
Buon giorno a tutti.
Stranamente noto lo stesso Bug che avevo su 1+1 anche su S3!!! In poche parole dopo il flash della rom sia l'icon Wifi e il segnale Rete mi appaiono i "!"...per caso avete riscontrato tale bug anche voi?
Grazie.
Buongiorno a te.
Ti riporto un mio post di un mesetto fa, vedi se si tratta di questo.
Quote:
FedericoPS
Allora, il punto esclamativo compare in mancanza di collegamento ad internet: nel caso del Wi-Fi compare se è attivato ma non c'è connessione, mentre nel caso del 3G compare se non è attivata la rete, dunque segnala l'assenza di collegamento ad internet.
-
Quote:
ettore88
Buongiorno ragazzi!!!Vi chiedo un parere.Da qualche giorno sono tornato in Wind...Mi capita delle volte che facendo una chiamata io non sento il "trillo", ma l'interlocutore sente tranquillamente la chiamata...Io nulla!!!Può essere un problema della CM?Il problema sparisce riavviando l'S3.È un problema fastidioso... Poiché finché non ti accorgi che bisogna riavviare,tu inoltri la chiamata ogni volta che provi a metterti in contatto con l'interlocutore...pur non sentendo il trillo.Che ne pensate?
PS:ho chiesto in sez Wind,ma penso che il posto più indicato siamo noi della sez modding[emoji6]
A me succede raramente, però onestamente non lo trovo molto fastidioso
-
Con la weekly 5 non mi funziona l'app delle mail, non sincronizza. Succede anche a voi?
-
Quote:
Starfighter24
Con la weekly 5 non mi funziona l'app delle mail, non sincronizza. Succede anche a voi?
Si, da quando ho installato la 5, tutte le volte che accendevo il cell la sincronizzazione si impostava su "mai". Mettevo su 15 min. ma non ricevevo comunque le mail. Ho risolto cancellando le cache e rimettendo l'account di posta.
-
Quote:
ettore88
Succede anche a me, ho anch'io Wind. Monto la CM11 ma il problema da te descritto è identico al mio, per risolvere è sufficiente interrompere la chiamata e rifarla. Succede molto raramente e non solo con Wind.
Edit: dimenticavo, da quando ho eliminato cache e dati dell'apk del telefono non ho più avuto questo problema, non so se è una coincidenza. Prova!
-
Voi avete notato un minor consumo di batteria con la W 5? se tengo il wi fi spento consuma molto ma molta meno batteria, prima no, era quasi uguale il consumo...forse dovrei disabilitare la geolocalizzazione?? ma e' impostata su "risparmio batteria"
-
Quote:
AndreaHH90
Succede anche a me, ho anch'io Wind. Monto la CM11 ma il problema da te descritto è identico al mio, per risolvere è sufficiente interrompere la chiamata e rifarla. Succede molto raramente e non solo con Wind.
Edit: dimenticavo, da quando ho eliminato cache e dati dell'apk del telefono non ho più avuto questo problema, non so se è una coincidenza. Prova!
Ciao Andrea!!!Infatti tale problema l'avevo anche sulla CM11.Grazie per aver riportato la tua esperienza.Tu hai cancellato i dati di tutti gli apk che hai sullo smartphone?Saluti[emoji106] [emoji6]