Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Buongiorno a te.
Ti riporto un mio post di un mesetto fa, vedi se si tratta di questo.
Grazie della spiegazione ma,lo sapevo anch'io!! Il fatto è,perchè si presenta?Magari c'è un fix o altro? Comunque fatto sta che per casi a me sconosciuti,ora si collega tranquillamente!!! Vai a capire cosa ho toccato? Mistero.... rotfl
-
Ragazzi a Voi che siete esperti domando:attualmente per i nostri S3 oltre al famosissimo Boeffla,vi sono l'Archi kernel e l'Arter kernel.Li avete provati?Quello di Archi,da quello che ho potuto leggere è ottimizzato per il minor consumo batteria possibile abbinando prestazioni ottimali...Ovviamente chi meglio di Voi che sicuramente li avrà testati potrà smentire o confermare.In soldini:,attualmente Boeffla crea problemi...se uno volesse cambiare kernel quale consigliereste tra quello di JustArchi e Arter?Questi kernels sono configurabili come il Boeffla?Grazie anticipatamente!!![emoji6] [emoji106]
-
Quote:
DeSantis79
Grazie della spiegazione ma,lo sapevo anch'io!! Il fatto è,perchè si presenta?Magari c'è un fix o altro? Comunque fatto sta che per casi a me sconosciuti,ora si collega tranquillamente!!! Vai a capire cosa ho toccato? Mistero.... rotfl
Probabilmente, dopo il flash della ROM, c'era un APN sbagliato oppure il telefono non riusciva a collegarsi ad internet attraverso il router.
-
Sapete come aumentare l'intensità della vibrazione x notifiche e x le chiamate?
-
Quote:
ettore88
Ciao Andrea!!!Infatti tale problema l'avevo anche sulla CM11.Grazie per aver riportato la tua esperienza.Tu hai cancellato i dati di tutti gli apk che hai sullo smartphone?Saluti[emoji106] [emoji6]
Allora, io ho fatto così:
1) Vai in Impostazioni/app/tutte
2) cerca l'app "telefono"
3) vai su "cancella cache" e "cancella dati"
4) cerca l'app "dialer"
5) vai su "cancella cache" e "cancella dati"
6) riavvia
Io ho fatto così e non ho avuto più problemi, magari è una coincidenza però adesso funziona :)
-
Molte grazie,Andrea!!![emoji106] [emoji6]
-
Dovrebbe uscire in questi giorni la nuova weekly?
EDIT: ecco appunto è uscita
-
Quote:
xPissio
Dovrebbe uscire in questi giorni la nuova weekly?
EDIT: ecco appunto è uscita
Qualcuno ha già flashato? [emoji2]
-
Raga,ma una domanda...siccome oggi ho un pò di tempo libero...ho provato a flashare Archi kernel per provarlo...Sulla nightly di arter...Dopo il flash mi si riavvia in recovery!!!Sbaglio qualcosa?(Fine OT)Ovviamente sò perfettamente che il flash di Archi kernel và effettuato su una ROM con stock kernel...
-
Quote:
ettore88
Ragazzi a Voi che siete esperti domando:attualmente per i nostri S3 oltre al famosissimo Boeffla,vi sono l'Archi kernel e l'Arter kernel.Li avete provati?Quello di Archi,da quello che ho potuto leggere è ottimizzato per il minor consumo batteria possibile abbinando prestazioni ottimali...Ovviamente chi meglio di Voi che sicuramente li avrà testati potrà smentire o confermare.In soldini:,attualmente Boeffla crea problemi...se uno volesse cambiare kernel quale consigliereste tra quello di JustArchi e Arter?Questi kernels sono configurabili come il Boeffla?Grazie anticipatamente!!![emoji6] [emoji106]
Io usavo l'archikernel sulla Archidroid 3.02 (e precedenti). Lo si configura da stweaks.
Ora sulla rom lollipop uso quasi sempre il Boeffla (che di problemi non ne da nessuno).
L'arter mai provato.