Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
Qualcuno ha già flashato? [emoji2]
Io, e posso dire che questa ROM non delude mai.
Come avevo già anticipato ieri, ora la vibrazione al tocco può essere disabilitata.
-
-
Un informazione, devo scaricare la Weekly 6 su Mega porta il file con grandezza di 231.5 mentre 4Shared 237,047 è la stessa cosa una volta scaricato o no?
-
Io ho scaricato da Mega ed è ok.
-
Quote:
gio941
Un informazione, devo scaricare la Weekly 6 su Mega porta il file con grandezza di 231.5 mentre 4Shared 237,047 è la stessa cosa una volta scaricato o no?
il file è unico, anche se ti mostra una grandezza differente. Indipendentemente da dove viene scaricato, una volta sul pc, il file ha la stessa dimensione
-
Quote:
Starfighter24
Con la weekly 5 non mi funziona l'app delle mail, non sincronizza. Succede anche a voi?
hai risolto cancellando la cache, come ti ha suggerito pilgrim69?
A me funziona perfettamente.
-
Quote:
FedericoPS
Io, e posso dire che questa ROM non delude mai.
Come avevo già anticipato ieri, ora la vibrazione al tocco può essere disabilitata.
Scusa, cosa intendi per vibrazione al tocco? :/
-
Quote:
gio941
Scusa, cosa intendi per vibrazione al tocco? :/
il feedback tattile! Quando tocchi i due tasti "fisici" e senti vibrare (o quando scrivi ad esempio)... Ora puoi disabilitare questa funzione
-
Ciao a tutti, la rom è fantastica ma devo usare un programma che utilizza runtime dalvik mentra la rom installa ART e tra le opzioni di sviluppatore non c'è la possibilità di cambiare il tipo di runtime. C'è una soluzione? Grazie
-
Quote:
Salmo24
Ciao a tutti, la rom è fantastica ma devo usare un programma che utilizza runtime dalvik mentra la rom installa ART e tra le opzioni di sviluppatore non c'è la possibilità di cambiare il tipo di runtime. C'è una soluzione? Grazie
le uniche 2 soluzioni possibili sono aspettare che lo sviluppatore la renda compatibile con ART o cambiare rom... questa rom può avere solo ART