Visualizzazione stampabile
-
porte e server sono ok? smtp, pop 3, imap4 sono configurati?
-
Trovato era un problema di password
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho un problema molto serio, spesso il cell si spegne e mi spunta "samsung galaxy s3" quella scritta iniziale che tutti abbiamo, compare e scompare finchè non caccio la batteria e torna tutto normale, questo succede anche se il cell è sotto carica, mi succedeva anche con la CM11, al momento ho la Weekly 6 con il Boeffla e dei settaggi personalizzati ma ho provato anche con altri risultando la stessa cosa, ultima cosa anche facendo un'installazione pulita :/
-
Hai controllato che il tasto power sia perfettamente funzionante? Se non funziona più a dovere causa riavvi spontanei
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Ragazzi, ho un problema molto serio, spesso il cell si spegne e mi spunta "samsung galaxy s3" quella scritta iniziale che tutti abbiamo, compare e scompare finchè non caccio la batteria e torna tutto normale, questo succede anche se il cell è sotto carica, mi succedeva anche con la CM11, al momento ho la Weekly 6 con il Boeffla e dei settaggi personalizzati ma ho provato anche con altri risultando la stessa cosa, ultima cosa anche facendo un'installazione pulita :/
-
Quote:
lacico
Hai controllato che il tasto power sia perfettamente funzionante? Se non funziona più a dovere causa riavvi spontanei
Funziona perfettamente, il problema che il cell si blocca e poi si spegne ma rimane su quella schermata nera con la scritta che ho citato sopra comparendo e scomparendo e devo per forza togliere la batteria per poter farlo tornare funzionante.
-
Ragazzi ma anche a voi il telefono per spegnersi ci sta un sacco di tempo? Con la CM11 e con la stock ci stava pochissimi secondi!
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma anche a voi il telefono per spegnersi ci sta un sacco di tempo? Con la CM11 e con la stock ci stava pochissimi secondi!
A me ci mette un attimo a spegnersi...
-
Quote:
FedericoPS
A me ci mette un attimo a spegnersi...
Io intendo a spegnerlo completamente, non in standby...
-
Quote:
ClaudìoS3
Io intendo a spegnerlo completamente, non in standby...
Sì, intendo proprio quello. È questione di pochi istanti.
-
Ma come mai le Gapps pico non sono state aggiornate?