Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper88
sto provando a fare il tuo consiglio..le gaaps quale devo installare???le 4.4.4?? e poi dopo le 5.0 oppure lascio così come stanno??
Cyano 11+ gapps 4.4, configurazione, cyano 12 + gapps 5.0+ fix
-
Quote:
gsadv
Cyano 11+ gapps 4.4, configurazione, cyano 12 + gapps 5.0+ fix
ragazzi ho un grande problema non mi entra piu in recovey mi riparte rempre sulla schermata della recovery come faccio?
-
Quote:
Clipper88
ragazzi ho un grande problema non mi entra piu in recovey mi riparte rempre sulla schermata della recovery come faccio?
Spiegati meglio...
-
Quote:
gsadv
Spiegati meglio...
ho fatto la prima installazione della cm11 poi ho riavviato in recovery e al momento del riavvio, si riavvia sempre sulla schermata teamview una cosa simile senza entrare in recovery...aiutatemi per il momento ho tolto la batteria
-
Quote:
Clipper88
ho fatto la prima installazione della cm11 poi ho riavviato in recovery e al momento del riavvio, si riavvia sempre sulla schermata teamview una cosa simile senza entrare in recovery...aiutatemi
La rom fa il boot?
-
Quote:
gsadv
La rom fa il boot?
che cos'è il boot?
-
Quote:
Clipper88
che cos'è il boot?
L'avvio... Sei riuscito a fare la configurazione iniziale?
-
Quote:
gsadv
L'avvio... Sei riuscito a fare la configurazione iniziale?
si ci sono riuscito,ma adesso non entra in recovery esce sempre la schermata teamwin fa un mini riavvio e ritorna su questa schermata
-
Quote:
Clipper88
si ci sono riuscito,ma adesso non entra in recovery esce sempre la schermata teamwin fa un mini riavvio e ritorna su questa schermata
Non preoccuparti allora, ti basta reinstallare la twrp con odin
-
Quote:
gsadv
Non preoccuparti allora, ti basta reinstallare la twrp con odin
ti sto facendo perdere un sacco di tempo e non so come ringraziarti..però non sono pratico di questo e mi servirebbe che tu mi spiegassi un pò come devo fare per piacere