Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Il Boeffla non consuma batteria.... Se metti un qualsiasi Kernel la carica da spento funziona, al massimo potresti non vedete l'animazione della carica ma comunque si carica
Ok grazie, scusa se parlo di un altra rom ma io ho provato la blekota note 4 lite con il boeffla 7.4 e consumava tanta batteria e per caricare impiegava tanto tempo, e' colpa della rom? non c'entra il kernel?
-
Quote:
ilnessuno4691
Davvero? perche' da problemi? ma il boeffla non consuma batteria? installando un kernel alternativo la cm 12 riesce lo stesso poi a caricare da spento vero? scusa le tante domande :D
Io uso il Boeffla, settato su uno dei profili preimpostati sul basso consumo e devo dire che sono molto soddisfatto.
Però quando uscirà la versione stabile dell'ArkiKernel lo proverò sicuramente.
-
Io uso lo stock perché con il boeffla ho tantissimo lag. Il consumo batteria è buono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FerrarisIV
Io uso il Boeffla, settato su uno dei profili preimpostati sul basso consumo e devo dire che sono molto soddisfatto.
Però quando uscirà la versione stabile dell'ArkiKernel lo proverò sicuramente.
Scusate ho sbagliato Thread... ora monto l'ArchiDroid. Sorry :)
-
Tra i settaggi pre-impostati del Boeffla qual'è meglio usare? Chiedo a qualcuno che già li ha provati e me ne può consigliare uno...
-
Quote:
gio941
Tra i settaggi pre-impostati del Boeffla qual'è meglio usare? Chiedo a qualcuno che già li ha provati e me ne può consigliare uno...
Penso dipenda dall'uso che fai con il telefono: io ho poche necessità di sfruttare al massimo la Cpu ad esempio, e ho pochissime app installate. Uso Battery saving.
Nel dubbio metti la Standard e prova, tanto cambiare è molto facile.
-
Meglio il Boeffla o l'Archikernel?
-
Ragazzi ho riscontrato un problema con la calcolatrice. Dopo aver fatto qualche somma appena premo uguale l'app crasha. Lo riscontrate anche voi?
Edit: ho risolto cancellando i dati e la cache. Probabilmente è un problema di memoria...
-
Ho provato a me non succede. L'unico problema che riscontro è quello della app della musica!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Starfighter24
Ho provato a me non succede. L'unico problema che riscontro è quello della app della musica!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a me funziona perfettamente, hai provato a cancellare i dati nella cache?