Visualizzazione stampabile
-
flashata la w8. tutto bene con wipe.
-la home ricarica meno della precedente mi sembra. risolto mettendo nova launcher.
-GPS: non uso tanto la navigazione gps, infatti proprio ieri mi è servita ed ho notato che sia Maps che Here non aggiornavano la navigazione con la fluidità che uno si aspetta. in pratica il cursore di navigazione che contraddistingue l'auto avanzava sulla strada ogni 5 sec. inusabile! avete avuto anche voi la stessa esperienza? purtroppo non ho precedenti da poter paragonare. solo con cm11 e rom stock tutto filava liscio.
- audio in chiamata in capsula basso.
ci sono soluzioni al momento?
-
1 allegato(i)
In questi giorni ho tenuto sotto controllo la lista delle chiamate recenti per il problema del numero sconosciuto. Vi allego 1 schermata: http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f321ae4956.jpg
In pratica con alcuni numeri fissi compare, anche se mi hanno risposto, il numero che ho chiamato. Ma dico io è possibile che nessuno ne sappia nulla?[emoji33] [emoji33] [emoji33]
-
Buongiorno a tutti... Un po' di considerazioni a 4 giorni dall'installazione della w7 (logicamente per la mia esperienza con il mio device)
-Decisamente più fluido e performante con il kernel di Archi rispetto al boeffla ng (un benchmark antutu di 30219 rispetto a circa 27000 del boeffla)
-L'avvio è un po lentuccio (ho dovuto anche rimuovere la richiesta del pin che veniva richiesto dopo qualche minuto dall'avvio)
-Cambia da solo modalità bilanciato/prestazione
-Sparisce l'icone della geolocalizzazione dalla barra di stato
-Non ho registrato ne il bug delle "chiamate sconosciute" ne quello della fotocamera (che invece avevo con CM11)
-Problemi di sfarfallamento con vari browser (chrome, firefox e opera). Ora sto utilizzando il browser stock ma anche dolphin non sfarfalla.
-Durante riproduzione di video su YouTube se mi sposto avanti o dietro capita che il video rimane su quel fotogramma mentre l'audio si sposta
-Problema volume basso in capsula solo e soltanto durante chiamata
-Si riscalda un po' anche senza stressarlo tantissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
In questi giorni ho tenuto sotto controllo la lista delle chiamate recenti per il problema del numero sconosciuto. Vi allego 1 schermata:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f321ae4956.jpg
In pratica con alcuni numeri fissi compare, anche se mi hanno risposto, il numero che ho chiamato. Ma dico io è possibile che nessuno ne sappia nulla?[emoji33] [emoji33] [emoji33]
A me invece non compare MAI nelle chiamate in uscita.. ho sempre e solo sconosciuto.
Non è di per se un bug gravissimo ma alquanto seccante anche perché su Xda praticamente non ne parla nessuno, quindi mi sorge pure il dubbio che lo stiano considerando. Che dire speriamo che si risolva quando baseranno la Rom sui sorgenti di LP 5.1 (sperando che lo sviluppo vada avanti, ovviamente)
-
Quote:
FerrarisIV
A me invece non compare MAI nelle chiamate in uscita.. ho sempre e solo sconosciuto.
Non è di per se un bug gravissimo ma alquanto seccante anche perché su Xda praticamente non ne parla nessuno, quindi mi sorge pure il dubbio che lo stiano considerando. Che dire speriamo che si risolva quando baseranno la Rom sui sorgenti di LP 5.1 (sperando che lo sviluppo vada avanti, ovviamente)
Preciso che succede solo con alcuni numeri fissi e non con tutti anche se con lo stesso prefisso.
-
Quote:
Leonzio80
Preciso che succede solo con alcuni numeri fissi e non con tutti anche se con lo stesso prefisso.
E' proprio questo che mi scoraggia: da quanto ho capito, la maggioranza dei telefoni non ha il problema, altri lo hanno parzialmente e altri ancora sempre. Così non è facile per loro identificare le cause precise del problema
-
Qualcuno utilizza la Weekly 8 con l'ArchiKernel?
-
Visto che molti qui sul forum e anche su xda sconsigliano vivamente il boeffla, mi consigliate di lasciare il kernel stock o provare altri kernel come l'Archi?☺
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per caso si sa se nelle prossime nightly metteranno Android 5.1?
-
Quote:
gioga81
flashata la w8. tutto bene con wipe.
-la home ricarica meno della precedente mi sembra. risolto mettendo nova launcher.
-GPS: non uso tanto la navigazione gps, infatti proprio ieri mi è servita ed ho notato che sia Maps che Here non aggiornavano la navigazione con la fluidità che uno si aspetta. in pratica il cursore di navigazione che contraddistingue l'auto avanzava sulla strada ogni 5 sec. inusabile! avete avuto anche voi la stessa esperienza? purtroppo non ho precedenti da poter paragonare. solo con cm11 e rom stock tutto filava liscio.
- audio in chiamata in capsula basso.
ci sono soluzioni al momento?
non stai riscontrando problemi con nova? in molti avevano riscontrato lentezza e blocchi.
Per il GPS anche io ieri sera ho riscontrato il tuo stesso problema, ma onestamente non ricordo se anche sulle weekly precedenti lo facesse.... Ho cominciato a pensare di avere un problema di hardware!!
EDIT:
su xda ho letto che il problema del gps è noto e lo fixeranno con la prossima weekly, per il momento si può risolvere con questa app (io devo ancora provare) https://play.google.com/store/apps/d....selinux&hl=en
Per chi chiede della 5.1, hanno iniziato a lavorare sulla cm 12.1 ;);)