Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
In queste GApps c'è il minimo indispensabile? Io scaricavo sempre le GApps Pico quindi volevo sapere se sono simili a quelle, le più aggiornate sono le 5.0.x o 5.1.x? Ultima cosa potrei fare soltanto Dalvik Cache e wipe cache ed installarle?
Per il momento puoi scaricare il pacchetto intero e poi cancellarle una per una, perchè tutti i link sono stati cancellati (almeno così mi è parso di capire)
[Q] GAPPS Tkruzze departure - Post #13 - XDA Forums
In quel topic, il 5.0 è in riferimento alla versione di android, poi magari anche la 5.1 è compatibile, ma non avendo provato non ti do certezze
Se hai appena installato la weekly 9 non penso sia necessario fare il wipe
-
Quote:
Trocolari
Per il momento puoi scaricare il pacchetto intero e poi cancellarle una per una, perchè tutti i link sono stati cancellati (almeno così mi è parso di capire)
[Q] GAPPS Tkruzze departure - Post #13 - XDA Forums
In quel topic, il 5.0 è in riferimento alla versione di android, poi magari anche la 5.1 è compatibile, ma non avendo provato non ti do certezze
Se hai appena installato la weekly 9 non penso sia necessario fare il wipe
Cancellare le cartelle sarà un passaggio complicato per me, ieri mi hai mandato il link delle minimal che tra l'altro erano aggiornate al 24 cioè ieri, non potrei installare quelle? Oppure se aspetto ancora un pò usciranno di nuovo le Pico?
-
Ci sono sostanziali migliorie dalla weekly 8 alla 9? comunque che kernel consigliate? Avevo l'Archi con la 7 ma quando ho flashato la 8 mi sono accorto che era molto più fluido con il kernel stock.. che consigliate?
-
Mi date delle Gapps funzionanti gentilmente, ho installato quelli elencati da Trocolari ma adesso il cell è inutilizzabile mi spunta un mess che youtube non funziona premo ok ma rispunta sempre...
-
Quote:
gio941
Mi date delle Gapps funzionanti gentilmente, ho installato quelli elencati da Trocolari ma adesso il cell è inutilizzabile mi spunta un mess che youtube non funziona premo ok ma rispunta sempre...
scusa ma quale versione hai installato? Mi pare strano che la 5.0 ti dia problemi
Come ho scritto prima, per il momento ci sono solo le minimal o la versione full sia per 5.0 che per 5.1 (su xda almeno)
"There are lots of links to working gapps for 5.1 on the other thread, but someone stated that 5.0.x gapps work as well. If you install 5.1 gapps, dont forget to format system before flashing the rom."
-
Quote:
Trocolari
scusa ma quale versione hai installato? Mi pare strano che la 5.0 ti dia problemi
Come ho scritto prima, per il momento ci sono solo le minimal o la versione full sia per 5.0 che per 5.1 (su xda almeno)
"There are lots of links to working gapps for 5.1 on the other thread, but someone stated that 5.0.x gapps work as well. If you install 5.1 gapps, dont forget to format system before flashing the rom."
Si si ho risolto con la 5.0 :)
-
Meglio questa o l'archidroid 3.1?
-
Quote:
Ishima
Meglio questa o l'archidroid 3.1?
Questa di gran lunga secondo me ;)
-
Grazie per i consigli ragazzi!!!Lunga vita ai nostri S3.[emoji6]Piccolo OT.Nei nuovi S6 hanno tolto lo slot per espandere la memoria...[emoji33](fine OT)
-
Quote:
Albertrebla
Questa di gran lunga secondo me ;)
posso chiederti perché?