Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
posso chiederti perché?
Non ha personalizzazioni e forse è più leggera.
-
Quote:
Ishima
Non ha personalizzazioni e forse è più leggera.
Io sono passato all'ArchiDroid quando si era alla Weekly 5 e mi ero trovato subito meglio, più reattiva e veloce anche se con vari problemi alla fotocamera (risolti con la Snap Camera).
Cmq mi sembrano molto simili.
-
Quote:
FerrarisIV
posso chiederti perché?
Stabilità (tanto che preferisco il kernel Stock al Boeffia)...durata batteria...no blocchi no lag o riavvi e, cosa non da poco, 250 MB di ram liberi che prima non avevo.
Infatti ora mi tengo stretto questa CyanoMOD 12 ma nulla vieta che tu possa verificare di persona ;)
-
Quote:
Albertrebla
Stabilità (tanto che preferisco il kernel Stock al Boeffia)...durata batteria...no blocchi no lag o riavvi e, cosa non da poco, 250 MB di ram liberi che prima non avevo.
Infatti ora mi tengo stretto questa CyanoMOD 12 ma nulla vieta che tu possa verificare di persona ;)
Queste caratteristiche sono presenti anche nell'archidroid 3.1! Che se è basata su questa! Ahahahh
-
ho notato che gli audio di whatsapp si sentono veramente male,come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamalachi
ho notato che gli audio di whatsapp si sentono veramente male,come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dovresti portare il volume del microfono a 18 tramite l'applicazione che gestisce il kernel.
-
-
sto da un'ora a cercare di rootare,ma non ne vuole sapere,come risolvo?ho flashato anche manualmente ma nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamalachi
sto da un'ora a cercare di rootare,ma non ne vuole sapere,come risolvo?ho flashato anche manualmente ma nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Segui questa mini guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6470320
-