Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Il modem non è incluso nelle ROM AOSP. Probabilmente non lo hai mai cambiato ed è lo stesso che avevi su firmware Samsung (che invece contiene il modem). Prova a mettere quello che ho io e vedi se risolvi il problema delle chiamate sconosciute, tentar non nuoce.
NEUGNA2 (già senza RIL), flash da recovery senza wipe.
...
Non ha funzionato :(
-
Quote:
FerrarisIV
Non ha funzionato :(
Impostazioni - App - Tutte. Disattiva Contatti e Contatti Google - Sincronizzazione, cancella cache e dati di entrambe, riattivale, sincronizza nuovamente i contatti dai server Google. Alcuni hanno risolto così, fai questa prova.
-
Quote:
ste22032
Impostazioni - App - Tutte. Disattiva Contatti e Contatti Google - Sincronizzazione, cancella cache e dati di entrambe, riattivale, sincronizza nuovamente i contatti dai server Google. Alcuni hanno risolto così, fai questa prova.
Ancora nulla, c'avevo creduto stavolta però :p
-
Quote:
FerrarisIV
Ancora nulla, c'avevo creduto stavolta però [emoji14]
È un bug più rognoso di quanto si potesse immaginare... Mi dispiace ma al momento non ho più idee :(.
-
a parte tutti i bug della 5.1 la ram è fixata? cioè ci sono ancora i ricaricamenti della home?
-
Quote:
FerrarisIV
Come non ho il problema???
Ce l'ho eccome! Tutte le mie chiamate in uscita appaiono come Sconosciute
Ops, scusa devo aver fatto confusione. Vedo che oggi avete fatto un pò di prove ma, ahimè, non è servito... [emoji22] [emoji22] [emoji22]
-
Quote:
Enrico90
Ragazzi a che punto e la week 9? Avevo la 4 ma ho dovuto rimettere la cm 11 perché era troppo lento il telefono con la week 4. Attualmente e veloce come la cm11?
Nessuno? :)
-
salve a tutti. Ho fatto un po' di prove per cercare di capire il problema del numero sconosciuto (se l'interlocutore risponde) nelle chiamate in uscita. Ho cambiato il modem mettendo lo stesso di un utente (di cui purtroppo non ricordo il nome) UBUGNF1 per capire se il problema era dovuto da questo, ma niente. Anche installando la rom senza loggarmi con l account di google per fare in modo che non sincronizzasse i miei contatti e chiamando subito il 133 (si ho la 3) ha risolto il problema.
Quindi ora c'è da capire solo una cosa...Ma per quale cavolo di motivo alcuni hanno questo problema che (a mio modesto parere) è veramente stupido mentre altri non lo hanno? qualche idea?
-
Beta 10 disponibile al download.
-
Quote:
Rolandolacanna1
salve a tutti. Ho fatto un po' di prove per cercare di capire il problema del numero sconosciuto (se l'interlocutore risponde) nelle chiamate in uscita. Ho cambiato il modem mettendo lo stesso di un utente (di cui purtroppo non ricordo il nome) UBUGNF1 per capire se il problema era dovuto da questo, ma niente. Anche installando la rom senza loggarmi con l account di google per fare in modo che non sincronizzasse i miei contatti e chiamando subito il 133 (si ho la 3) ha risolto il problema.
Quindi ora c'è da capire solo una cosa...Ma per quale cavolo di motivo alcuni hanno questo problema che (a mio modesto parere) è veramente stupido mentre altri non lo hanno? qualche idea?
La stranezza è che ha tutte le caratteristiche di essere un problema di codice di programmazione, cioè software, e quindi dovrebbe essere un problema di tutti. Non è come quando ad alcuni si blocca la fotocamera o non prende bene il GPS come ad altri.
La cosa che mi preoccupa è che ad avere il problema mi sembra sia solo una piccola minoranza di noi e non so quanto se ne stiano occupando gli sviluppatori (non gliene sto facendo una colpa, è che forse l'hanno messo in coda alle loro priorità)