Ho la weekly 9 e non riesco a capire come cancellare i numeri della rubrica. Potete spiegarmelo?
Visualizzazione stampabile
Ho la weekly 9 e non riesco a capire come cancellare i numeri della rubrica. Potete spiegarmelo?
io sono rimasto alla weekly 4 dove mi crashavano i browser ( stock , chrome , firefox) con l'ultima crashano ancora?
Grazie ho risolto per quanto riguarda l eliminazione dei contatti..un altra cosa,la connessione dati non si attiva Non come fare.
Mhh strano... non dovrebbero più esserci problemi con la connessione dati, il fix è stato implementato già da molto tempo.
Da Impostazioni - Reti cellulari - Nomi di punti di accesso controlla che sia attivo l'apn richiesto dal tuo operatore (nel caso crealo tu).
Come altro tentativo, riflasha la ROM con full wipe (e magari anche format/wipe internal storage, ti cancella la memoria interna, fai prima un backup dei dati sensibili) e verifica se il problema persiste con kernel stock.
Ragazzi ho appena installato la rom, per adesso nessun particolare problema... non capisco solo perchè non mi spuntano le notifiche heads up..le notifiche arrivano normalmente sulla barra, ma non mi spunta altro relativo a una delle tante novità di lollipop rotfl
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sapete quando uscirà il prossimo aggiornamento 5.1? Ora fermo al 29 Marzo
Hanno appena rilasciato la Weekly 1 con 5.1, non supporteranno più la 5.0 ;)