Beh se hai provato solo con cache e dalvik, potresti provare facendo tutta la procedura completa, comunque questa W1 5.1 è molto "debole", essendo la prima, io aspetto :cool:
Visualizzazione stampabile
Beh se hai provato solo con cache e dalvik, potresti provare facendo tutta la procedura completa, comunque questa W1 5.1 è molto "debole", essendo la prima, io aspetto :cool:
Dato che oggi non lavoravo ho smanettato un po! Ho fatto una bella installazione pulita della CM12.1! Va alla grande! Mahhh il thread giusto ora qual'è? resta questo o bisogna aprirne un'altro?
Credo bisogna solo aspettare che il moderatore cambi il titolo del thread
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma a voi funzionano le notifiche heads up per messaggi, mail o whatsapp?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quando arriva una notifica, per esempio su whatsapp, messaggio normale, etc..l'audio è troppo basso, come mai??
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Si, mai avuto problemi con le notifiche![/QUOTE]
A me le notifiche heads up funzionano solo quando arriva una chiamata.. Per Messaggi, mail o whatsapp arrivano normalmente le notifiche, ma spunta solo la piccola icona in alto normalmente.. E le heads up non spuntano proprio.. Stesso identico problema nella weekly 10 5.0.2 e sia nella nuova 12.1 con 5.1 ( fatto full wipe e tutto naturalmente prima del flash)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho attivato Display Ambient ma quando mi arrivano le notifiche il display non si attiva come mai?
Ragazzi la cm 12.1 è stabile e veloce? avevo la week 4 della cm12 ma laggava spesso.