Da come leggo su xDa molti dicono di si
Visualizzazione stampabile
La sto testando da 2 giorni! Diciamo che funziona tutto come nella cm12 anzi a volte è un po piu fluida! Ho notato però che ogni tanto uscendo da qualche app pesante o gioco il telefono si impalla e devo per forza chiudere tutte le app in background per farlo ripartire (come se non riuscisse a liberare la ram)! Comunque nulla di preoccupante! È gia buona per l'uso giornaliero!
Rispetto alla CM11 come si comporta questa ROM? Io sono stato uno dei primi a provarla quando uscì ai tempi, ed era fluida all'inizio ma quando avevo già installato un bel pò di applicazioni sul telefono iniziava a laggare di brutto.
Ragazzi ho un aggiornamento da fare riguardo al problema del registro chiamate "sconosciuto".. Oggi mi hanno passato il numero da tim a tre e ho riscontrato il probleme dello sconosciuto nel registro chiamate che prima non avevo con la sim tim...
Allegato 140419
Ricordo che la mia ipotesi su questo problema legato all'operatore era stata bocciata senza pietà, eppure sembra che non fosse poi così campata in aria. Magari c'è qualche incompatibilità tra questa ROM ed alcuni operatori.
Ricordo... cmq per certo aveva problemi almeno un altro operatore (forse Wind).
Gli operatori sono Tim, Vodafone, Tre e Wind... almeno due su quattro hanno potenziali problemi (potenziali perché poi c'è chi ha TRE ma non ha il problema).
Boh, ormai non ho più nemmeno molta fiducia che lo mettano a posto.
In rete ho trovato che alcuni utenti huawei e samsung i7500 hanno riscontrato lo stesso problema con h3g e firmware stock: nessuna soluzione. Sembrerebbe essere un problema legato alla codifica del +39 differente da gestore a gestore ma non si spiegherebbe perchè succede solo se viene aperta la chiamata dall'altro lato.
Ho problemi con Twitter, cioè attivo le notifiche ma appena esco da quel menù si disattivano questo succede soltanto con questa Rom mentre con l'originale non lo fà, sapete il motivo?