Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Con la weekly 2 la rom è ancora più fluida! Ora funziona davvero bene! Un bug riscontrato è dovuto all'aggiornamento del RIL presumo, infatti non riconosce più l'operatore WIND e lo indica come operatore 22288! Nulla di troppo fastidioso!;)
Allegato 140641
-
Confermo anche sull'ArchiDroid stesso bug![emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Ho problemi con Twitter, cioè attivo le notifiche ma appena esco da quel menù si disattivano questo succede soltanto con questa Rom mentre con l'originale non lo fà, sapete il motivo?
Qualcuno che mi risponde?
-
Quote:
Giak111
Con la weekly 2 la rom è ancora più fluida! Ora funziona davvero bene! Un bug riscontrato è dovuto all'aggiornamento del RIL presumo, infatti non riconosce più l'operatore WIND e lo indica come operatore 22288! Nulla di troppo fastidioso!;)
Allegato 140641
Ci sono pesanti lag o impuntamenti nell'aprire determinate app?
-
Quote:
xPissio
Ci sono pesanti lag o impuntamenti nell'aprire determinate app?
Le app che uso io vanno tutte abbastanza bene (FB,G+,whatsapp,clash of clan,maps,ecc...) per ora nessun FC o impuntamento degno di nota! Per adesso sono più che soddisfatto! Considera che rispetto la Weekly 1 è migliorata tantissimo! Per me ora è meglio della CM12!
-
Quote:
Giak111
Le app che uso io vanno tutte abbastanza bene (FB,G+,whatsapp,clash of clan,maps,ecc...) per ora nessun FC o impuntamento degno di nota! Per adesso sono più che soddisfatto! Considera che rispetto la Weekly 1 è migliorata tantissimo! Per me ora è meglio della CM12!
Utilizzi il boeffla?
-
Quote:
gio941
Utilizzi il boeffla?
no, il kernel stock della rom (ArchiKernel @ArchiDroid)
-
Quote:
Giak111
no, il kernel stock della rom (ArchiKernel @
ArchiDroid)
Puoi spiegarmi bene cos'è? Ha le stesse funzioni del boeffla?
-
Quote:
gio941
Puoi spiegarmi bene cos'è? Ha le stesse funzioni del boeffla?
Qui il thread per discuterne https://www.androidiani.com/forum/mo...7-2-beast.html