Comunque è un peccato che l'autore del post non lo modifichi più, è un po' indietro rispetto a ora :-\
Ah, una cosa, che pacchetto consigliate di scaricare di Gapps?
Visualizzazione stampabile
Comunque è un peccato che l'autore del post non lo modifichi più, è un po' indietro rispetto a ora :-\
Ah, una cosa, che pacchetto consigliate di scaricare di Gapps?
Si, a me piacerebbe aprire un nuovo thread per la CM12.1 mantenendo questo per la CM12 ma non vorrei creare scompiglio! C'è un amministratore che può aggiornare la discussione altrimenti?
Comunque io ho installato quelle del primo post, queste per intenderci LINK
Ok, la sto provando, devo dire molto ben reattiva, non mi ricordo com'era l'ultima weekly 5.0.2 però questa mi sembra sia migliore ;)
Qualcuno mi spiega come usare Archidroid perchè nel thread del kernel nessuno mi risponde e vorrei utilizzarlo...
CIao a tutti,
qualcuno di voi ha avuto qualche problema di installazione della 12.1?
durante l'installazione mi da questo messaggio
no file_contextdetected filesystem ext 4
e abortisce l'installazione.... che si può fare?? ho reinstallato la 12 ( cm-12-20150107-UNOFFICIAL-i9300 ) e ritirato su il mio backup senza problemi.
Qualche consiglio???
grazieee
Ti consiglio di installarla tramite l'ultima versione della TWRP compatibile pienamente con le rom basate su lollipop 5.1 ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
buona sera ragazzi, sono nuovo nel mondo del mod per quanto riguarda android, ho un s3 ed ho appena messo su la cm-12.1-20150412-UNOFFICIAL-i9300 tutto perfetto un terminale di 4/5 anni che ora sembra nuovo, come ho già letto, alcuni utenti dicono che hanno il problema dell'operatore con wind, vi posso dire che anche con operatore tre c'è lo stesso problema con codice, al posto dell'operatore, 22299.
Salve a tutti non riesco a installare questa rom con l'arter97 kernel va sempre in bootloop, qualcuno che l'ha installata sa come fare?