Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Mi dispiace che stai sperimentando questi problemi... Ovviamente dò per scontato che tu abbia già provato a fare un'installazione pulita della ROM (wipe cache e dalvik, wipe data e format system), quindi non saprei come aiutarti ulteriormente.
La prossima release dovrebbe arrivare nelle prossime ore (non è una certezza, solo JustArchi lo sa), per cui potresti fare quest'ultimo tentativo con una clean installation.
Rimane il fatto che devi essere soddisfatto della ROM che monti, quindi se ti trovavi bene con KitKat è giusto tornare indietro.
Ti ringrazio FedericoPS,
Si avevo già fatto l'istallazione pulita, sul fatto del numero sconosciuto( me lo fa solo su lollipop) non è un problema.
Il problema grande è che riscaldando tantissimo la batteria (non posso tenerla in tasca per quanto è calda!!), credo che scoppi.. e tanto che ce l'ho e solo con lollipop mi fa così.
Aspetterò fiducioso la nuova release.
Davvero infinitamente grazie per la tua pazienza e per la pazienza di tutti coloro che mi hanno aiutato. :*
-
Tattaratà! E' uscita
Weekly 5
Changelog:
-
Quote:
xPissio
Tattaratà! E' uscita
Weekly 5
Changelog:
Ciao potresti per cortesia inseire il link della weekly 5
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
Ciao potresti per cortesia inseire il link della weekly 5
Grazie
CM 12.1 Weekly 5
-
Ragazzi è una ROM eccellente, solo una cosa non capisco.. All'improvviso hanno smesso di funzionare le heads up, a voi funzionano?
A me hanno smesso di funzionare oggi con la 4, ho aggiornato alla 5 ma non vanno ancora... Per il resto è perfetta, almeno per me!
-
Quote:
Phanuel72
Ti ringrazio FedericoPS,
Si avevo già fatto l'istallazione pulita, sul fatto del numero sconosciuto( me lo fa solo su lollipop) non è un problema.
Il problema grande è che riscaldando tantissimo la batteria (non posso tenerla in tasca per quanto è calda!!), credo che scoppi.. e tanto che ce l'ho e solo con lollipop mi fa così.
Aspetterò fiducioso la nuova release.
Davvero infinitamente grazie per la tua pazienza e per la pazienza di tutti coloro che mi hanno aiutato. :*
Ma figurati, se si può essere d'aiuto è un piacere, mi dispiace solo che non hai ancora risolto.
Per quanto riguarda la batteria, hai visto se c'è qualche processo che tiene attiva la CPU al massimo?
-
Scusate il dubbio, ma quando si installa la nuova weekly oltre ai wipe cache e dalvik bisogna reinstallare le gapps?
-
Se non fai un wipe completo non le devi reinstallare ;)
P.s. Ho notato che gli heads up non vanno con messaggi e whatsapp. con facebook ad es. vanno.
P.p.s. Ogni tanto mi si riavvia il telefono, sono partito da installazione pulitissima.. E' normale?
-
Quote:
Painkiller91
Se non fai un wipe completo non le devi reinstallare ;)
P.s. Ho notato che gli heads up non vanno con messaggi e whatsapp. con facebook ad es. vanno.
P.p.s. Ogni tanto mi si riavvia il telefono, sono partito da installazione pulitissima.. E' normale?
No, non è normale... L'unico reboot che ho avuto tempo fa, su una vecchia Weekly, è stato sul tastierino per l'immissione del PIN dopo l'avvio. Poi, da allora, nessun riavvio.
-
Sono 2 giorni che non si riavvia, magari lo avevo stressato troppo..