Succede solo con Facebook o anche con altre app?
Io non riscontro questo surriscaldamento eccessivo nemmeno navigando via browser per parecchio tempo.
Visualizzazione stampabile
[quote name="FedericoPS" post=6855584][quote name="Phanuel72" post=6854474]Federico Ti ringrazio dell'informazione.
Tutte le mie installazioni le faccio pulite, ma dopo 2 minuti di per esempio facebook il telefono ha temperature insostenibili. Con kitkat non era così!
possibile non ci sia niente per risolvere?
Grazie[/QUOTE]
[quote name="android0" post=6854687]idem stessa cosa anche io[/QUOTE]
Io non riscontro questo surriscaldamento eccessivo nemmeno navigando via browser per parecchio tempo.[/QUOTE]
No praticamente ogni volta che uso il telefono a lungo o avvio applicazioni pesanti come i giochi, diventa bollente non solo dietro la batteria ma anche la parte superiore corrispondente al vano della batteria. Sono costretto a togliere la batteria dal telefono e farla raffreddare per paura di arrecare seri danni.
Un'altra cosa che ho notato e che l'app musica di Cyano causa fastiodiosissimi lag, spesso si chiude da sola, riempie tutta la ram a disposizione e il telefono si riavvia da solo. Devo usare app di terze parti cone Musicx perchè quella di Cyano è inutilizzabile in questo modo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non riscontro questo surriscaldamento eccessivo nemmeno navigando via browser per parecchio tempo.[/QUOTE]
No praticamente ogni volta che uso il telefono a lungo o avvio applicazioni pesanti come i giochi, diventa bollente non solo dietro la batteria ma anche la parte superiore corrispondente al vano della batteria. Sono costretto a togliere la batteria dal telefono e farla raffreddare per paura di arrecare seri danni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io gioco a SimCity senza problemi di surriscaldamento eccessivo. Certo, ovviamente scalda, ma come qualsiasi altro dispositivo. In ogni caso non ho mai dovuto rimuovere la batteria.
Il vostro S3 com'è configurato? Kernel stock?
[quote name="FedericoPS" post=6855643][quote name="android0" post=6855630][quote name="FedericoPS" post=6855584][quote name="Phanuel72" post=6854474]Federico Ti ringrazio dell'informazione.
Tutte le mie installazioni le faccio pulite, ma dopo 2 minuti di per esempio facebook il telefono ha temperature insostenibili. Con kitkat non era così!
possibile non ci sia niente per risolvere?
Grazie[/QUOTE]
Io gioco a SimCity senza problemi di surriscaldamento eccessivo. Certo, ovviamente scalda, ma come qualsiasi altro dispositivo. In ogni caso non ho mai dovuto rimuovere la batteria.
Il vostro S3 com'è configurato? Kernel stock?[/QUOTE]
Tutto stock per ora...
Ma l'app musica di Cyano funziona bene con te? Perchè a me lagga tanto e spesso mi fa riavviare il telefono da solo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il vostro S3 com'è configurato? Kernel stock?[/QUOTE]
Tutto stock per ora...
Ma l'app musica di Cyano funziona bene con te? Perchè a me lagga tanto e spesso mi fa riavviare il telefono da solo.
Non utilizzo le app per ascoltare la musica in locale perché la ascolto in streaming, quindi dovresti darmi un po' di tempo per copiare qualche canzone sul dispositivo e fare qualche prova.
Ma per quanto riguarda il problema del numero sconosciuto sapete se ci sono novità?
Come mai le Google Apps Minimal Edition sono ferme all'ultimo aggiornamento datato 04/04/2015? Non li aggiornano più?
Usa le Slim GApps, che sono consigliate da JustArchi, aggiornate al 21/05.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792842