Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Ma in queste c'è il minimo indispensabile come in quelle? Per poter sovrascrivere queste devo fare wipe cache e dalvik? Non so come trovare il download, gentilmente potresti linkarmi il download diretto :)
Ecco il link per le Slim GApps Zero, il pacchetto più essenziale:
http://209.95.39.164/Gapps/Lollipop/...x-20150523.zip
Fare i due wipe non costa niente. ;)
-
Quote:
FedericoPS
Io quando apro della 5.1 il mirror 1 mi porta il primo download proprio gapps zero ma è 607 mb ho scaricato il tuo link ed è 57mb, gentilmente potresti postarmi una foto con evidenziato quello che dovrei scaricare in futuro così da tenermi aggiornato sulle prossime uscite...
-
Quote:
gio941
Io quando apro della 5.1 il mirror 1 mi porta il primo download proprio gapps zero ma è 607 mb ho scaricato il tuo link ed è 57mb, gentilmente potresti postarmi una foto con evidenziato quello che dovrei scaricare in futuro così da tenermi aggiornato sulle prossime uscite...
Nel thread delle gapps è scritto con 4 colori diversi che il sitovda un peso sbagliato rotfl
-
Quote:
Leonzio80
Ma per quanto riguarda il problema del numero sconosciuto sapete se ci sono novità?
Il primo giorno avevo il bug del numero sconosciuto ma dopo un primo riavvio non si è MAI più ripresentato.
Per ora gli unici problemi che ho trovato sono degli sporadici riavvii spesso dovuti all'app Musica e un surriscaldamento eccessivo con l'uso prolungato del telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
come va la fotocamera rispetto alla stock
-
Quote:
android0
Il primo giorno avevo il bug del numero sconosciuto ma dopo un primo riavvio non si è MAI più ripresentato.
Per ora gli unici problemi che ho trovato sono degli sporadici riavvii spesso dovuti all'app Musica e un surriscaldamento eccessivo con l'uso prolungato del telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io invece continuo ad averlo sia sul mio che su quello della moglie. Ma potrebbe dipendere dalla "gioventù" del terminale o meglio dei suoi componenti hardware? I nostri li ho acquistati no brand al day1... Lo so che è un'ipotesi strampalata ma non so più che pensare..
-
Quote:
Leonzio80
Io invece continuo ad averlo sia sul mio che su quello della moglie. Ma potrebbe dipendere dalla "gioventù" del terminale o meglio dei suoi componenti hardware? I nostri li ho acquistati no brand al day1... Lo so che è un'ipotesi strampalata ma non so più che pensare..
Non direi, il mio l'ho acquistato al day1 di gs4 e ho lo stesso problema dal giorno in cui sono passato a 3...
-
Quote:
Leonzio80
Io continuo a pensare che sia un problema dovuto all'operatore telefonico.
Potresti fare una prova facendoti prestare una SIM di un altro operatore da un amico o un collega e vedere se permane oppure no.
-
Quote:
morfeo68
come va la fotocamera rispetto alla stock
Come da consuetudine di Cyanogenmod la fotocamera va peggiorando rispetto la stock e la differenza e piuttosto notevole devo dire...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FedericoPS
Io continuo a pensare che sia un problema dovuto all'operatore telefonico.
Potresti fare una prova facendoti prestare una SIM di un altro operatore da un amico o un collega e vedere se permane oppure no.
Devo riuscire a beccare qualcuno che mi presti un attimo la scheda. Appena posso provo e vi faccio sapere.