Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Nella 12, sono uno dei fortunati che non ha problemi di bootloop
Io ieri ho avuto problemi di bootloop durante il flash. Forse perché flashavo le gapps 4.4.4 prima di flashare la cm12. Oppure perché non fixavo il supersu prima dell'avvio della rom
-
Quote:
BASH
Io ieri ho avuto problemi di bootloop durante il flash. Forse perché flashavo le gapps 4.4.4 prima di flashare la cm12. Oppure perché non fixavo il supersu prima dell'avvio della rom
I fattori che influiscono sul bootloop sono sconosciuti,vdipende da telefono a telefono... Comunque sia, scrivi una piccola guida per fixare i contatti, così la metto nel primo post
Edit: guida aggiunta
-
ma per il 3g oltre al fix ci vuole altro? io ho messo il fix ho aggiunto apn e sono apparse le lettere 3g/h però internet non c'è ugualmente
-
Ragazzi, per chi avesse problemi con la visualizzazione dei nomi dei contatti durante le chiamate in arrivo, nei messaggi ricevuti o nelle chiamate recenti nel dialer, dovete: 1-andare su impostazioni -> app -> tutte e cancellare i dati dell'applicazione "Archiviazione contatti" e "Contatti"; 2- Reboot del telefono.
-
Quote:
bjtmosfet
ma per il 3g oltre al fix ci vuole altro? io ho messo il fix ho aggiunto apn e sono apparse le lettere 3g/h però internet non c'è ugualmente
Con alcuni utenti il fix non funziona...
-
Quote:
bjtmosfet
A me il fix funziona correttamente
-
Ragazzi non mi fa installare xposed come mai? Clicco ma non lo installa e dice cosi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_36mIF.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Tra i due kernel cosa consigliate? Arter97 o archi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fip
Tra i due kernel cosa consigliate? Arter97 o archi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ti direi di lasciare quello stock.
-
Quote:
nikkdib
non ti funziona perchè questa versione di android è basata sul runtime ART e non dalvik, quindi di conseguenza xposed non funziona su art ma funge solo su la runtime dalvik