Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampeio
ora ho scaricavo questa recovery TWRP e stavo per spegnere il telefono, per sbaglio l'ho riavviato, mi è partita la scritta Cyanogenmod....da un paio di minuti gira e non parte niente.
Allora hai fatto! Ora, il boot di questa Cyanogenmod impiega moooolto tempo, lascia stare il telefono così com'è e vedrai che tra 5-6 minuti partirà
-
Quote:
BASH
Si siamo ancora su dalvik
Buone nuove! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6b71b1067a.jpg
Siamo su ART!
-
Quote:
gsadv
Come facciamo a vederlo?
-
Quote:
BASH
Come facciamo a vederlo?
Il fatto è questo: la runtime dalvik non esiste più su 5.0 e successive, è letteralmente sparita
-
Quote:
sampeio
ora ho scaricavo questa recovery TWRP e stavo per spegnere il telefono, per sbaglio l'ho riavviato, mi è partita la scritta Cyanogenmod....da un paio di minuti gira e non parte niente. Anzi è partita un attimo la scritta Samsung galaxy s3, poi di nuovo Cyanogenmod....all'infinito.
ok ho messo la recovery twrp con odin...nessun problema...però si è subito riavviato da solo sulla scritta CWM...allora ho tolto la betteria...sono andato su recovery...ho visto per un attimo un flash di qualcosa di violaceo poi è ripartita la scritta CWM.
Ok rettifico la twrp è partita...forse avevo tenuto premuti i tasti troppo a lungo. Sto provando a flashare...speriamo bene.
OK ha flashato è venuta la pagine "ottimizzazione app 1 di 20 etc"...ora di nuovo logo Cyanogenmod che scompare poi di nuovo scritta Samsung all'infinito.
Dimmi la procedura passo passo che hai fatto in twrp
-
salve, anche io tempo fa ho avuto un problema simile, con il mio vecchio galaxy s3, come si può fare?
-
Quote:
pierpaolop4d0
salve, anche io tempo fa ho avuto un problema simile, con il mio vecchio galaxy s3, come si può fare?
Un problema simile a cosa?
-
il mio galaxy s3 era in loop dopo aver flashato una custom rom...lo è ancora in effetti, quindi se mi aiuti ti sono riconoscente.
-
Quote:
pierpaolop4d0
il mio galaxy s3 era in loop dopo aver flashato una custom rom...lo è ancora in effetti, quindi se mi aiuti ti sono riconoscente.
Non è questo il posto giusto in cui chiedere. Esiste un thread in evidenza chiamato "Pronto Soccorso S3" - Aiuti e consigli sul modding.
-
Quote:
pierpaolop4d0
Allora... In questa sede secondo le regole del forum (scritte da @dieguccio) posso aiutarti ad installare la rom in questione (cyanogenmod 12), altrimenti devo indirizzarti al pronto soccorso modding dove posso esserti d'aiuto in maniera più specifica... Per Questa ROM tutto è scritto in prima pagina, ti consiglio di aggiornare la recovery alla versione più recente o potresti avere problemi