Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
[quote name="gsadv" post=6364263]ho aggiornato il primo e il secondo post, l'unico fix sembra essere il GPS, quanto al fix per 3g non riesco a trovare un link, però esiste, anche se scomodo e momentaneo. va flashato ad ogni riavvio
Lo sto cercando anchio, se lo trovo metto il link.
Edit: Detto fatto, di sotto allego il link, va flashiato da recovery, lò testato 1 minuto fa e i dati funzionano. (Se vi sono stato d'aiuto c'è il tasto thanks)
Link Download:data-fix
Fonte:[ROM] 1.12.2014 [Alpha 4] Cyanogenmod 12 N71… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums[/QUOTE]
Quindi questo data fix và riflashato ogni volta che si riavvia il telefono?
-
i problemi li ho avuti anche io installando lollipop tempo fa, esattamente come sampeio.
-
1 allegato(i)
@gsadv. Chi ha problemi con la registrazione audio nei video o nel registratore suoni (suono gracchiante) consiglio la seguente prodecura. 1- usare un file manager (root explorer per esempio) ed andare su root -> etc -> sound e cliccare sul file m0 e dopo su editor testo. 2- Nella stringa builtin-mic modificare il valore da 28 a 18, e fare la stessa cosa nella stringa back-mic. 3- cliccare sui tre punti in alto e su salva ed esci. Verrà creato infine un file di backup.
-
Quote:
fip
Quindi questo data fix và riflashato ogni volta che si riavvia il telefono?[/QUOTE]
No, va flashato solo una volta.
-
Quote:
fip
Errore mio, basta flasharlo una volta sola
Quote:
pierpaolop4d0
i problemi li ho avuti anche io installando lollipop tempo fa, esattamente come sampeio.
Allora scarica l'ultima versione della rom e le gapps per android 5.0, riavvia in recovery (che deve essere aggiornata), fai wipe data-cache-dalvik e installa rom e gapps (e se vuoi il fix per il 3g) poi riavvia
-
Quote:
BASH
@
gsadv. Chi ha problemi con la registrazione audio nei video o nel registratore suoni (suono gracchiante) consiglio la seguente prodecura. 1- usare un file manager (root explorer per esempio) ed andare su root -> etc -> sound e cliccare sul file m0 e dopo su editor testo. 2- Nella stringa builtin-mic modificare il valore da 28 a 20, e fare la stessa cosa nella stringa back-mic. 3- cliccare sui tre punti in alto e su salva ed esci. Verrà creato infine un file di backup.
Metto in prima pagina, se puoi allega una screen migliore perchè si vede male..(almeno io vedo male)
-
Quote:
gsadv
Errore mio, basta flasharlo una volta sola
Allora scarica l'ultima versione della rom e le gapps per android 5.0, riavvia in recovery (che deve essere aggiornata), fai wipe data-cache-dalvik e installa rom e gapps (e se vuoi il fix per il 3g) poi riavvia[/QUOTE]
ho la recovery 2.8.1.0, la cm 12 20141201, quindi penso sia aggiornata....già fatti tutti i wipe. Riavvio e boot loop.
-
Quote:
pierpaolop4d0
ho la recovery 2.8.1.0, la cm 12 20141201, quindi penso sia aggiornata....già fatti tutti i wipe. Riavvio e boot loop.
Attento: il primo boot a me ha richiesto 15 minuti, se vedi la scritta "cyanogenmod" nella boot animation che appare e scompare è bootloop, in caso contrario sta facendo il boot nornale, non avere fretta
-
Quote:
gsadv
Metto in prima pagina, se puoi allega una screen migliore perchè si vede male..(almeno io vedo male)
Lo screen me lo carica in quella qualità
-
Flasho rom-kernel-gapps-superSu-data fix?
L'ordine è giusto oppure deve flashare prima gapps e poi kernel?