Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
Lo screen me lo carica in quella qualità
Mandamelo su facebook, poi lo carico io... trovi il link nel mio profilo di Androidiani
-
Alle volte vi capita che quando provate a fare una chiamata vi appare il messaggio "chiamata non inviata".
-
io ho flashato prima la kernel..
-
Quote:
fip
Flasho rom-kernel-gapps-superSu-data fix?
L'ordine è giusto oppure deve flashare prima gapps e poi kernel?
L'ordine giusto è questo
Rom-gapps-kernel-data fix
Riavvia e vedi se fa il boot, se fa il boot fai la configurazione iniziale, controlla di avere il root, se l'hai perso riavvia e flasha il SuperSU
-
Quote:
BASH
Alle volte vi capita che quando provate a fare una chiamata vi appare il messaggio "chiamata non inviata".
Mai successo...
-
Quote:
gsadv
Attento: il primo boot a me ha richiesto 15 minuti, se vedi la scritta "cyanogenmod" nella boot animation che appare e scompare è bootloop, in caso contrario sta facendo il boot nornale, non avere fretta
la scritta è fissa però saranno passati 15 minuti abbondanti... aspetto ancora? io sapevo che oltre 5 minuti non sono necessari, infatti prima staccavo la batteria.
-
Quote:
gsadv
Il fatto è questo: la runtime dalvik non esiste più su 5.0 e successive, è letteralmente sparita
ma 2 applicazioni diverse mi dicono che sto su dalvik... bo meglio cosi
-
Quote:
pierpaolop4d0
la scritta è fissa però saranno passati 15 minuti abbondanti... aspetto ancora? io sapevo che oltre 5 minuti non sono necessari, infatti prima staccavo la batteria.
Allora ti consiglio di scaricare l'ultima nightly della Cyanogenmod 11, installarla, installare anche le gapps per android 4.4, fai la configurazione iniziale (nome utente, account gmail eccetera), poi riavvii in recovery e SENZA wipe installi la Cyano 12, le gapps per 5.0 e riavvii, se fa il boot dopo riavvia in recovery e installa il fix
-
Quote:
nikkdib
ma 2 applicazioni diverse mi dicono che sto su dalvik... bo meglio cosi
Sono app che son state sviluppate per kitkat, se ci pensi bene servono a capire quale delle DUE runtime stai usando, ma se vedono cje ne hai solo una "pensano" on automatico che sia la dalvik, è un bug collettivo
-
Facendo il boot iniziale c'era la frecca blu intorno al logo cyanogen che girava,ha girato per 3 minuti e poi si è bloccata e la luminosità si è abbassata leggermente.
è ancora bloccata e son passati 9 minuti da quando è iniziato il boot,non ha fatto bootloop,peò è ancora lì ferma.
è normale che dopo qualche minuto si fermi?