Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
È possibile togliere le app che vengono installate con le gapps tipo play musica hangout google + e cosi via visto che non per me sono inutili? Unaltra cosa è possibile regolare la grandezza delle icone e renderle leggermente piu piccole?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io le ho disinstallate grazie a titanium backup e funziona tutto perfettamente.. Ne approfitto per esprimere un giudizio su questa rom come diceva ivano949 anche se si tratta di una rom alpha ha tutte le potenzialità per usarla quotidianamente, figuriamoci quando verranno implementate gli altri particolari.. Un unica cosa prima nei quick setting mi usciva la torcia, adesso nn mi esce più come devo fare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
fip
Come si fanno gli screenshot? Non trovo il tasto o l'opzione
Androidiani App
Basta premere contemporaneamente volume meno + tasto power per pochi secondi
-
3 allegato(i)
Quote:
andreamk
È possibile togliere le app che vengono installate con le gapps tipo play musica hangout google + e cosi via visto che non per me sono inutili? Unaltra cosa è possibile regolare la grandezza delle icone e renderle leggermente piu piccole?
Androidiani App
Le app installate con le gapps si possono disinstallare tramite programmi come link2sd. Vai poi sull'app, pressione prolungata e disinstalli. Per quanto riguarda la grandezza delle icone devi diminuire i DPI con texdroider DPI, e applicandoli e facendo il riavvio. Entrambe le app sono gratis e scaricabili dal playstore. Metto in allegato delle immagini delle app per completezza.
-
A me sembra che l'audio sia a livello delle stock e non pessimo come nelle cm11 vi sembra anche a voi? Sulla cm11 dovevo usare il boeffla sound per far venire un audio accettabile qui non ci sono problemi pare
-
Qualcuno sa dove si trova la torcia??? Mi è scomparso anche nei Quick setting
-
Quote:
Clipper88
Qualcuno sa dove si trova la torcia??? Mi è scomparso anche nei Quick setting
Androidiani App
C'è un link su google sulle funzioni nascoste del Samsung galaxy s3 (non posso pubblicarlo come da regolamento). Dovresti usare l'app QuickShortCut Maker. Se vuoi il toogle, devi rifare il flash della ROM.
-
Qualcuno ha problemi con la ricarica da spento?
-
Quote:
BASH
Qualcuno ha problemi con la ricarica da spento?
Io... Se lo spegni lo attacchi alla ricarica e provi ad accenderlo non si accende ma lo fixeranno sicuro è un alpha ricordatevi è anche troppo stabile per quello che è
-
Quote:
nikkdib
Io... Se lo spegni lo attacchi alla ricarica e provi ad accenderlo non si accende ma lo fixeranno sicuro è un alpha ricordatevi è anche troppo stabile per quello che è
Androidiani App
Prova a flashare da recovery questo fix https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._Animation.zip
-
Ciao a tutti
ho installato la rom con i wipe è andato tutto bene , ho installato il fix dati ma non si connette ugualmente con il 3g , succede solo a me c'è qualche altra soluzione ?
Peccato perchè la rom è bella e fluida e si potrebbe utilizzare quotidianamente .
-
Anche a me ieri non so collegava dcon il 3g.ho dovuto disinstallarla a malincuore