Anche a me, ma come ti dicevo è solo questione di fortuna, anzi, ti dirò che non ho mai avuto problemi nemmeno con altre rom (slimkat, hazy eccetera)
Visualizzazione stampabile
Anche a me, ma come ti dicevo è solo questione di fortuna, anzi, ti dirò che non ho mai avuto problemi nemmeno con altre rom (slimkat, hazy eccetera)[/QUOTE]
A me funziona bene se faccio una foto ogni tanto. Se faccio 10 foto una dopo l"altra,poi chiudo l'app e rientro mi dice impossibile connettersi alla fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sa come fare attivare lo schermo con il pulsante home? (quello centrale). ogni volta devo usare il tasto accensione.
Ok grazie, quindi non c'è modo per abilitarlo dalle impostazioni.
A me funziona bene se faccio una foto ogni tanto. Se faccio 10 foto una dopo l"altra,poi chiudo l'app e rientro mi dice impossibile connettersi alla fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Un modo per evitare che si blocchi è quello di non fare foto mentre whatsapp è aperto.
Qualcuno invece ha provato il fix della ricarica da spento che ho postato qualche post indietro?
La fotocamera da problemi quando si usa velocemente prova ad aprire scattare e tornare subito indietro e vedi che poi si blocca io con cyano devo star lì sempre ad usare restart camera e ogni volta che dovevo usare veramente la fotocamera dava problemi....