ho appena aggiornato la recovery e la sto riscaricando da google drive... speriamo bene altrimenti rimango con la blekota[/QUOTE]
OK poi facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho appena aggiornato la recovery e la sto riscaricando da google drive... speriamo bene altrimenti rimango con la blekota[/QUOTE]
OK poi facci sapere.
OK poi facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
e nientee.......... ancora nulla nonostante l'ho riscaricata da drive non va la stessa cosa, voi con quale recovery l'avete flashata? IO FACCIO FULL WIPE E POI FLASH DELLA ROM MA OGNI VOLTA NELLE SCRITTE ESCE MD5 NOT FOUND e un punteggio di 0 su 20.000 :bd: vi prego ditemi dove sbaglio perchè sto lollipop mi ha fatto passare la voglia di flasharlo...
OK poi facci sapere.
e nientee.......... ancora nulla nonostante l'ho riscaricata da drive non va la stessa cosa, voi con quale recovery l'avete flashata? IO FACCIO FULL WIPE E POI FLASH DELLA ROM MA OGNI VOLTA NELLE SCRITTE ESCE MD5 NOT FOUND e un punteggio di 0 su 20.000 :bd: vi prego ditemi dove sbaglio perchè sto lollipop mi ha fatto passare la voglia di flasharlo...[/QUOTE]
Io ho la philz touch
e nientee.......... ancora nulla nonostante l'ho riscaricata da drive non va la stessa cosa, voi con quale recovery l'avete flashata? IO FACCIO FULL WIPE E POI FLASH DELLA ROM MA OGNI VOLTA NELLE SCRITTE ESCE MD5 NOT FOUND e un punteggio di 0 su 20.000 :bd: vi prego ditemi dove sbaglio perchè sto lollipop mi ha fatto passare la voglia di flasharlo...[/QUOTE]
Io ho la philz touch
secondo me è la maledetta TWRP... adesso provo a mettere la philz touch e vi faccio sapere!
Io ho la philz touch
secondo me è la maledetta TWRP... adesso provo a mettere la philz touch e vi faccio sapere![/QUOTE]
Io ho messo prima una night della cm11, fatto partire poi senza wipe, installato cm12 e gapps
Niente.... ho provato anche con la Philz e mi va sempre in bootloop. Dove sbaglio? :help:
Se ti va in bootlop leggi in prima pagina ci sono due guide.
Ho visto che devo flashare prima la cm11... forse non è meglio che viene messo in prima pagina nella parte dell'installazione :) almeno così si fa più chiarezza. Per il momento non mi va di riflashare.. provo domani ;)
Infatti è in prima pagina
Boh. Forse dipende dai programmi che hai. Io ho le notifiche di fb è messagger, poi whatapp, sempre attivi[/QUOTE]
Ho i tuoi stessi programmi attivi e in piú faccio un ora di gioco in tutto il pomeriggio, arrivo tranquillamente a sera, devo dire che questa rom per quanto mi riguarda a consumi è la migliore di tutte tra quelle che ho provato.
Guarda alle 18 e 30 avevo l'84 % e facendo 3 chiamate brevi ed entrando 4 volte su whatsapp alle 21 e 30 avevo il 73%. Dati 3g sempre attivi e NFC attivo e nient'altro.