Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
A ché serve questo fix??? Comunque secondo me questa rom non già ancora su Art, ieri ho provato a fare un confronto velocità di apertura delle app con il telefono della mia ragazza(rom cyano 11) e devo dire ché il suo telefono è molto più reattivo del mio nonostante io abbia meno app rispetto al suo telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
A ché serve questo fix??? Comunque secondo me questa rom non già ancora su Art, ieri ho provato a fare un confronto velocità di apertura delle app con il telefono della mia ragazza(rom cyano 11) e devo dire ché il suo telefono è molto più reattivo del mio nonostante io abbia meno app rispetto al suo telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, gira su art, dalvik è stato completamente rimosso da lollipop (detto anche da Monster2, uno degli sviluppatori di questa rom)
-
[quote name="androzzi" post=6385785][quote name="Clipper88" post=6385748]A ché serve questo fix??? Comunque secondo me questa rom non già ancora su Art, ieri ho provato a fare un confronto velocità di apertura delle app con il telefono della mia ragazza(rom cyano 11) e devo dire ché il suo telefono è molto più reattivo del mio nonostante io abbia meno app rispetto al suo telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, gira su art, dalvik è stato completamente rimosso da lollipop (detto anche da Monster2, uno degli sviluppatori di questa rom)[/QUOTE]
Dico questo perché prima di passare a cm12 feci la stessa verifica con cm11 passando il runtime ad art e lo misi a confronto con un nexus 5 di un mio collega e già da li notavo la differenza, il mio telefono era anche se di poco più veloce del suo
Edit:ma la versione del kernel di questa rom sta scritto namaless è normale???
-
ho appena installato questa rom e subito tolta. la fluidità non è alla pari dei nexus o di una CM11 KK. Le animazioni laggano un po e questo è fastidioso perchè su kitkat vanno alla grande, anche voi avete questo problema?
-
Quote:
Genio98
ho appena installato questa rom e subito tolta. la fluidità non è alla pari dei nexus o di una CM11 KK. Le animazioni laggano un po e questo è fastidioso perchè su kitkat vanno alla grande, anche voi avete questo problema?
Purtroppo sì. Anche io l ho tolta per questo motivo.
-
E' normale che le animazioni non siano fluide, é dovuto dal fatto che l hw composer non funziona completamente. Lo sviluppatore della nameless ROM ha trovato una soluzione ció, quando ritornerà dalle vacanze rilascerà una nuova versione con questo problema risolto
-
Quote:
androzzi
E' normale che le animazioni non siano fluide, é dovuto dal fatto che l ha composero non funziona completamente. Lo sviluppatore della nameless ROM ha trovato una soluzione ció, quando ritornerà dalle vacanze rilascerà una nuova versione con questo problema risolto
Concordo pienamente è ancora una versione alpha, non ci si può aspettare chissà cosa poi per quanto mi riguarda e per l'utilizzo che faccio io giornalmente va bene.
-
Quale kernel consigliate per diminuire un po questi lag o per migliorare anche sensibilmente prestazioni o stabilità?
-
Quote:
Clipper88
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per passare da 3G a 2G.
-
Quote:
Genio98
Con kernel stock della rom avevo anche io quei lag. Basta installare l'archikernel e il lag sparisce.