Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
[quote name="Clipper88" post=6385748]A ché serve questo fix??? Comunque secondo me questa rom non già ancora su Art, ieri ho provato a fare un confronto velocità di apertura delle app con il telefono della mia ragazza(rom cyano 11) e devo dire ché il suo telefono è molto più reattivo del mio nonostante io abbia meno app rispetto al suo telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per passare da 3G a 2G.[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza ma perché con il quick setting non è la stessa cosa??? Poi per quanto riguarda la batteria nuova ho fatto 12 di autonomia e 2 ore di schermo e sono ancora al 28% però da dire che la maggior parte del tempo sono stato senza connessione dati.. Una domanda per i più esperti ho letto che per risparmiare sulla batteria con il wifi basta impostare la banda del wifi a 2.4 ghz secondo voi può influire su qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda ultimamente mi esce sempre una notifica con su scritto rimozione della scheda sd, una cosa simile, la mia domanda è questa c'è qualche modo per configurarla oppure non so cambiare formato o qualsiasi altra cosa???
-
Quote:
Clipper88
ragazzi una domanda ultimamente mi esce sempre una notifica con su scritto rimozione della scheda sd, una cosa simile, la mia domanda è questa c'è qualche modo per configurarla oppure non so cambiare formato o qualsiasi altra cosa???
La tua sd sta per morire, fatti un backup finchè sei in tempo... Non dipende dalla rom
-
Quote:
gsadv
La tua sd sta per morire, fatti un backup finchè sei in tempo... Non dipende dalla rom
questa è un sd appena comprata...non dipende che la scheda è da 64gb??
-
Quote:
Clipper88
questa è un sd appena comprata...non dipende che la scheda è da 64gb??
L's3 è famoso come "assassino" di schede da 64...
-
Quote:
gsadv
L's3 è famoso come "assassino" di schede da 64...
caspita.. :o quindi non c'è rimedio??
-
Quote:
Clipper88
caspita.. :o quindi non c'è rimedio??
Off topic... Pronto soccorso modding
-
Quote:
gsadv
Off topic... Pronto soccorso modding
sorry..hai ragione
per quanto riguarda questa rom non si sa ancora niente in merito a qualche rilascio beta??
-
Quote:
Clipper88
sorry..hai ragione
per quanto riguarda questa rom non si sa ancora niente in merito a qualche rilascio beta??
Non che io sappia
-
Ma per le notifiche heads up?