Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
In fondo al primo post trovi il link
ho provato ma non mi fa accedere alla pagina..mi spunta la scritta "FORBIDDEN"
EDIT: ci sono riuscito ;)
-
Installate rom e gapps , con utilizzo dati non si connette a nulla e non riesco a impostare il wifi perchè non visualizza la tastiera.........mah !
-
I dati mobili non vanno però il wifi funziona e cmq la tastiera c'è da attivarla nelle impostazioni che compaiono quando apri un campo di testo ed esce ma notifica per scegliere la tastiera c'è uno switch per attivare la tastiera a schermo....
-
-
Quote:
Gianluca499
Come gira l'alpha 3?
Molto bene direi..la sto provando da ieri.
-
novità! da quel che leggo su xda la prossima versione della rom avrà gps e 3g funzionanti :) (alpha4)
-
Quote:
bjtmosfet
novità! da quel che leggo su xda la prossima versione della rom avrà gps e 3g funzionanti :) (alpha4)
Avevo letto anche io, sembra stiano aspettando il codice sorgente del kernel della Nameless 5.0 per implemetare il fix nel kernel cyano e arter
-
Quote:
gsadv
Avevo letto anche io, sembra stiano aspettando il codice sorgente del kernel della Nameless 5.0 per implemetare il fix nel kernel cyano e arter
si cmq ha detto che è in contatto con lo sviluppatore della nameless 2.0 il che è già un'ottima cosa
-
Quote:
bjtmosfet
si cmq ha detto che è in contatto con lo sviluppatore della nameless 2.0 il che è già un'ottima cosa
quindi dalla prossima versione alpha diciamo che la rom sarà utilizzabile anche avendo i dati mobili??? non si sa ancora quando uscirà???scusatemi ma sono impaziente di provare rotfl
-
Quote:
Clipper88
quindi dalla prossima versione alpha diciamo che la rom sarà utilizzabile anche avendo i dati mobili??? non si sa ancora quando uscirà???scusatemi ma sono impaziente di provare rotfl
Dalla alpha 4 si avrà anche la rete mobile, quanto a quando uscirà, uscirà quando sarà pronta (cit~)