Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demyen2014
Prima pagina-leggi le FAQ e il changelog.
Già fatto ma se nn sbaglio era uscita una versione del 8 dicembre funzionante anche il 3g..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è stata compilata dagli sviluppatori quindi non rientra nei canoni, e non l'ho messa in prima pagina
-
Quote:
gsadv
[quote name="demyen2014" post=6399672]Prima pagina-leggi le FAQ e il changelog.
Già fatto ma se nn sbaglio era uscita una versione del 8 dicembre funzionante anche il 3g..
Non è stata compilata dagli sviluppatori quindi non rientra nei canoni, e non l'ho messa in prima pagina[/QUOTE]
A ecco perché.. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
BASH
[quote name="stefanomc" post=6399609]Ragazzi buongiorno!!! Allora quando la mettono in ordine questa lollipop per il nostro piccolo???? 😂😂 la vorrei tanto mettere ma ancora non ho visto stabilità!!!! Mi date conferma
?? E grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Trovi la risposta alla tua domanda nel primo post. Evitiamo questo tipo ti domande per favore. La ROM cmq è stabile.[/QUOTE]
Scusami se ho avuto un approccio sbagliato, ma mi sono letto tutto il tread ed ho visto che qualcuno ha dei problemi nel farla funzionare e quindi chiedevo....
-
Quote:
stefanomc
[quote name="BASH" post=6399616][quote name="stefanomc" post=6399609]Ragazzi buongiorno!!! Allora quando la mettono in ordine questa lollipop per il nostro piccolo???? 😂😂 la vorrei tanto mettere ma ancora non ho visto stabilità!!!! Mi date conferma
?? E grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Trovi la risposta alla tua domanda nel primo post. Evitiamo questo tipo ti domande per favore. La ROM cmq è stabile.[/QUOTE]
Scusami se ho avuto un approccio sbagliato, ma mi sono letto tutto il tread ed ho visto che qualcuno ha dei problemi nel farla funzionare e quindi chiedevo....
Ciao io ti consiglio di provarla, prima fai un backup cosi se non ti soddisfa la ripristini io ho fatto cosi e alla fine me ne sono innamorato.
-
Ciao a tutti! Quanta batteria consuma?
-
Per quanto mi riguarda consuma nel normale invece ci sono altri che dicono che ha un consumo eccessivi...
-
Come mai nella geolocalizzazione mi escono il dialer e i contatti???
-
Io continuo ad avere problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube, nonostante ho disattivato l'opzione consigliata su opzione sviluppatore. Per esempio i video di Fiorello e del suo bar. :-) Consigli? Uso archikernel.
-
Quote:
bixio2
Io continuo ad avere problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube, nonostante ho disattivato l'opzione consigliata su opzione sviluppatore. Per esempio i video di Fiorello e del suo bar. :-) Consigli? Uso archikernel.
Anchio con archikernel ho questo problema e non solo. Qualcuno può darmi passarmi il link del kernel stock?
-
Quote:
andreamk
Anchio con archikernel ho questo problema e non solo. Qualcuno può darmi passarmi il link del kernel stock?
Quote:
bixio2
Deve essere un problema dell'archi kernel allora, io ho di nuovo la rom stock..
Per reinstallare il kernel stock basta che flashi la rom senza fare wipe