Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
[quote name="andreamk" post=6402508]Anchio con archikernel ho questo problema e non solo. Qualcuno può darmi passarmi il link del kernel stock?
[quote name="bixio2" post=6402055]Io continuo ad avere problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube, nonostante ho disattivato l'opzione consigliata su opzione sviluppatore. Per esempio i video di Fiorello e del suo bar. :-) Consigli? Uso archikernel.[/QUOTE]
Deve essere un problema dell'archi kernel allora, io ho di nuovo la rom stock..
Per reinstallare il kernel stock basta che flashi la rom senza fare wipe[/QUOTE]
Ma l'audio di questa CM12 è migliore di quella della CM11? Che bug ha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
demyen2014
[quote name="bixio2" post=6402055]Io continuo ad avere problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube, nonostante ho disattivato l'opzione consigliata su opzione sviluppatore. Per esempio i video di Fiorello e del suo bar. :-) Consigli? Uso archikernel.
Deve essere un problema dell'archi kernel allora, io ho di nuovo la rom stock..
Per reinstallare il kernel stock basta che flashi la rom senza fare wipe[/QUOTE]
Ma l'audio di questa CM12 è migliore di quella della CM11? Che bug ha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non vedo grosse differenze nell'audio.
-
OFF TOPIC: @BASH controlla la posta in arrivo
-
qualcuno ha buone notizie per il rilascio della versione beta??? ci faranno questo regalo di natale???? ;)
-
Il 3g funziona perché mi piacerebbe farci un giretto .
-
Quote:
mattylux
Il 3g funziona perché mi piacerebbe farci un giretto .
Se è una domanda si funziona, in prima pagina cè il link per scaricare il file da fleshare da recovery
-
A me i video continuano a non funzionare anche disabilitando il nuPlayer
-
Problema: allora ragazzi non riesco a flashare la cyano 11 perché mi da sempre errore su tutte le ultime recovery ma riesco a flashare la cyano 12 solo che va in bootloop. Sono riuscito ad installare la cyano 11 solo con cm installer dal pc ma quando vengo a flashare altre cyano 11 o cmq android 4.4 mi da sempre errore. Suggerimenti??
-
Quote:
kimo9hero
Problema: allora ragazzi non riesco a flashare la cyano 11 perché mi da sempre errore su tutte le ultime recovery ma riesco a flashare la cyano 12 solo che va in bootloop. Sono riuscito ad installare la cyano 11 solo con cm installer dal pc ma quando vengo a flashare altre cyano 11 o cmq android 4.4 mi da sempre errore. Suggerimenti??
Problema generico e non riguardante la rom = pronto soccorso modding
-
Ragazzi è uscita la Beta1! Hanno sistemato connessione dati e wifi! La monto da ieri pomeriggio e mi ci sto trovando benissimo! Provare per credere! :)