voglio provarla subito...ho messo a scaricare la beta1 come devo fare per flasharla???qualche wipe in particolare???
Edit
nessuno mi sa aiutare nell'aggiornare???devo fare qualche wipe in particolare prima di flashare la beta1????
Visualizzazione stampabile
ho provato ad installare la beta 1, ma quando vado a flashare il kernel archi mi dice che non riesce ha creare il file di update... anche a voi da lo stesso errore?
Ragazzi io provenivo da Rom Stock 4.3 e ho fatto un full wipe con la phil touch.. Fino adesso non ho riscontrato nessun problema,per il bluetooth non ho avuto ancora modo di provarlo. Parlando d velocità è agli stessi livelli della CM11. Il kernel Archi lo trovato su xda nella discussione ufficiale e non ho avuto nessun problema a installarlo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È uscita la Beta 1 e hanno fixato completamente i dati mobili, chi l'ha provata?
Si lo hanno fixato
Ragazzi ma sostanzialmente il vantaggio di passare dalla CM11 alla CM12?
Io l'ho scaricata e installata senza fare nessun wipe.
comunque prima con la alpha il telefono era lentissimo ora che ho aggiornato alla beta1 è diventato molto piu veloce.[/QUOTE]
Anche io la sto provando da oggi e devo dire la verità?!?! La differenza con l'alpha si nota a mille miglia, toglimi una curiosità, ma tu che recovery hai?? Ti faccio questa domanda perché con la twrp mi è andato per la seconda volta in bootloop la recovery, ho messo la cwm e tutto è filato liscio
Questa Rom mi incuriosisce tantissimo ma mi sorge un dubbio: essendo queste ancora le prime versioni, chi l'ha già provata me la consiglia per un uso quotidiano? Vorrei usarla come Rom principale.