Visualizzazione stampabile
-
Il pulsante fisico della home funziona? Avevo letto di no sulla Alpha4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper88
Anche io la sto provando da oggi e devo dire la verità?!?! La differenza con l'alpha si nota a mille miglia, toglimi una curiosità, ma tu che recovery hai?? Ti faccio questa domanda perché con la twrp mi è andato per la seconda volta in bootloop la recovery, ho messo la cwm e tutto è filato liscio
La beta1 è la prima build dove hanno fixato i problemi di bootloop al primo avvio. Infatti su installazione pulita con la TWRP (2.8.3.0) è la prima che mi si installa senza dover passare dalla Cm11
Quote:
android0
Questa Rom mi incuriosisce tantissimo ma mi sorge un dubbio: essendo queste ancora le prime versioni, chi l'ha già provata me la consiglia per un uso quotidiano? Vorrei usarla come Rom principale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si può usare come rom primaria... Certo è ancora un pochino scarna
Quote:
klopus
Il pulsante fisico della home funziona? Avevo letto di no sulla Alpha4
Si funziona
-
Quote:
ivano949
La beta1 è la prima build dove hanno fixato i problemi di bootloop al primo avvio. Infatti su installazione pulita con la TWRP (2.8.3.0) è la prima che mi si installa senza dover passare dalla Cm11
io mi riferivo alla recovery che è andata in bootloop e non la rom, con la rom non ho mai avuto problemi di bootloop
-
Ragazzi buongiorno,
ho letto tutto il thread e mi pare nessuno abbia posto questa domanda.
Qual è la differenza fra questa Cyanogenmod e quella che uscirà con l'etichetta ufficiale? La seconda sarà basata sulla prima?
E soprattutto, nessuna news dal team Cyanogen sul se e quando si vedrà qualcosa per il nostro telefono?
-
Per questo ho fatto domanda su cosa cambia sostanzialmente e se ne vale la pena utilizzarla rispetto alla CM11. Se è instabile e non ancora pronta per l'uso quotidiano preferisco tenere la CM11 e poi in seguito provare questa. :o
-
Quote:
gianluka92
Per questo ho fatto domanda su cosa cambia sostanzialmente e se ne vale la pena utilizzarla rispetto alla CM11. Se è instabile e non ancora pronta per l'uso quotidiano preferisco tenere la CM11 e poi in seguito provare questa. :o
Come rom è molto stabile ma non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale. Rispetto alla cm11 non ha il bug del crash della systemui e della fotocamera avviata da whatsapp
Quote:
Clipper88
io mi riferivo alla recovery che è andata in bootloop e non la rom, con la rom non ho mai avuto problemi di bootloop
Prova la twrp 2.8.3.0 [emoji6]
Quote:
Koplik
Ragazzi buongiorno,
ho letto tutto il thread e mi pare nessuno abbia posto questa domanda.
Qual è la differenza fra questa Cyanogenmod e quella che uscirà con l'etichetta ufficiale? La seconda sarà basata sulla prima?
E soprattutto, nessuna news dal team Cyanogen sul se e quando si vedrà qualcosa per il nostro telefono?
Per le news sicure bisogna aspettare ancora comunque sembra che siano finalmente stati inseriti dei commit relativi al i9300
-
Quote:
ivano949
Come rom è molto stabile ma non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale. Rispetto alla cm11 non ha il bug del crash della systemui e della fotocamera avviata da whatsapp
Con "non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale" che intendi? Di quali parli? Uhm
-
Quote:
gianluka92
Con "non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale" che intendi? Di quali parli? Uhm
Primo fra tutti il theme engine
-
A parte i temi, qualcosa di utile? Con i temi la CM11 ha avuto sempre problemi. Almeno io... Ho dovuti rinunciare ad installarli
-
Quote:
ivano949
[quote name="gianluka92" post=6436866]Con "non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale" che intendi? Di quali parli? Uhm
Primo fra tutti il theme engine[/QUOTE]
Allora credo che aspetterò le build ufficiali perché il theme engine è una delle caratteristiche che mi ha convinto a preferire la Cyanogenmod rispetto ad altre ROM.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App